eilà....un diario di lavoratori ehh!!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioYes, scusa, a quest'ora sto ancora dormendo...
Ti faccio ridere: sai che c'è un tizio nuovo che lavora qui al mio piano in un ufficio collegato al mio che è da lunedì che ha stessa camicia e stessi pantaloni!!!! Non voglio pensare a quello che non vedo! Aiuto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggioeilà....un diario di lavoratori ehh!!!
Anche tu non scherzi vedo
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi sono stirato forse non posso fare nè squat nè stacchi
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuona giornata Simo
In gamba eh...
2 bustine di Neobros e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioDiciamo ke sn giustificato....ehi poi ieri sera mi hai mollato!!!!
Magari... può capitare a volte... che ci siano persone che hanno bisogno di qualcosa di più di un semplice aiuto sulla dieta
Ago, nulla di personale, ma ho delle prorità nella vita, e seguo l'elenco delle cose da eseguire con una morale... Scusa ma ieri non era proprio il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon sono una tua proprietà
Non l'ho mai nemmeno PENSATO....stavo skerzando
Magari... può capitare a volte... che ci siano persone che hanno bisogno di qualcosa di più di un semplice aiuto sulla dieta
Ago, nulla di personale, ma ho delle prorità nella vita, e seguo l'elenco delle cose da eseguire con una morale... Scusa ma ieri non era proprio il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioammazza che zozzo...........A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon sciupatemi la simona
quanti simo eh......
6 troppo ricercata......
non per ultimo....- e hanno anche ragione eh
Commenta
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioalla fine sono sicuro che andre la rapirà nel sonno, e non sentiremo più parlare di loro..
Commenta
-
Commenta