ce l'hai fatta a tirare giù il programma?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioHi!! everyBODY
Perchè non ti impegni e ti carichi un avatar??? Sei anonimo così
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioce l'hai fatta a tirare giù il programma?
PS: Grazie per Dome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Ago
Perchè non ti impegni e ti carichi un avatar??? Sei anonimo così
Si, la lista è chiusa... Ho avuto le conferme che mi aspettavo
PS: Grazie per Dome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobene bene sono curioso....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobene bene sono curioso....
Ti erudisco in privato tesò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioamico la curiosità è femmina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTi sei già rimorchiato Domen ieri... Già ne cerchi un'altra???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa se tu e Andrea credo siate gli unici che sapete chi viene...
Ti erudisco in privato tesò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosimò ho accostato la tua schiena alla mia nel mio 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSpero tu abbia provveduto a tagliare il "fondo" schiena... Altrimenti prevedo EFFETTI COLLATERALI
Commenta
-
Commenta