giorno AMMMOREEE MIOOOOOOOO, TE VOJO UN MONDO DI BENE, statti riposata per oggi e vai di NEO così recuperi.
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno AMMMOREEE MIOOOOOOOO, TE VOJO UN MONDO DI BENE, statti riposata per oggi e vai di NEO così recuperi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggioe cmq io vorrei andare oltre la semplice conversazione basata su consigli "dietistici".....sempre ke a te nn scocci...
Rispetta i miei tempi
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioDato ke mi sto rompendo un pò, avete a portata di mano delle ricette x biscotti o torte....????
Premetto ke ho già fatto diversi search....ma nulla di interessante.....
In fondo sto diario è pieno di persone che possono aiutarti e credo che nessuno lesinerà un po' di collaborazione per te.
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioTutti la vogliono! Tutti la cercano!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioda qnd ha postato la foto,gli spasimanti sn aumentati,povero Andre,gli vogliono portar via la sposa...Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioalla fine sono sicuro che andre la rapirà nel sonno, e non sentiremo più parlare di loro..Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodovrebbe farlo ma è un pezzo di pane,molto buono, certe cs nn le fa.. (mò arriva la cazziatona della Simo)
Ma per dovere di cronaca... sono una donna FelicementeNuovamenteSingle da parecchio
Magari capiterà di nuovo anche a me di essere folgorata da qualcuno... Per ora sto bene così
PS: Maaaaaaaaaaaaaax, Andrea è un carissimo amico, una persona che stimo e per la quale ho molto affetto sincero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche tenerezza mi fate
quì ci scappa l'usa **** a gradimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomè, tu ti seghi troppo... Cambia mano almeno i bicipiti restano simmetrici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomè, tu ti seghi troppo... Cambia mano almeno i bicipiti restano simmetrici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeffettivamente il destro è meglio possente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simo!
Devo constatare che sei l'unico che non si fà prendere dal trashume del mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
PS: Maaaaaaaaaaaaaax, Andrea è un carissimo amico, una persona che stimo e per la quale ho molto affetto sincero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Luigi
Devo constatare che sei l'unico che non si fà prendere dal trashume del mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiolo so bimba,x quel poco ke lasciate trapelare si capisce...xò nn so xkè vi vedrei bene insieme siete due brave persone e direi anke corrette
E Company??? Dove lo mettiamo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE Company??? Dove lo mettiamo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopuò sempre sceglire tra Nomore e Dive
COMPANY NUN SE TOCCA
Commenta
-
Commenta