Simo!Mail!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutti
@dive: letto e risposto
@ziozane: sono felice che il gomito vada meglio
@nomore: buongiorno tesssoro... le analisi a quando?
@sicilian: buongiorno mio totti
@ziopino: buongiorno supereroe
@tristan: oggi mi alleno in pausa pranzo... se mi viene voglia di bis vengo a fare cardio
@cuggì: nel week-end difficile che mi trovi...
@max:
@domen: ciao veramente grosso
@luigi:
@darklady: a bellaaaaaaaaaaaa... ho ovviamente seguito il tuo consiglio... mi sono divertita parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti
@sicilian: buongiorno mio totti
....cherie'
Commenta
-
-
-
buona giornataOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobuona giornata
Devo fare il resoconto del week-end...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
E siamo a 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie grosso
Devo fare il resoconto del week-end...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì ammoreeeee
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
E siamo a 3
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon sono mai abbastanzaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodicevo che i saluti non sono mai abbastanzaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioSOPRATTUTTO SE SON FATTI COL CUORE
Commenta
-
-
Posto 2 ricette albumi che sto utilizzando in questo periodo...
1) 300 gr di Albumi/50 gr di Crusca/8 gr di Cacao Amaro/2 gr di caffè solubile(anche dek va bene)/10 gr di Lecitina di Soia/Dolcificante
Mescolare tutto con una frusta e cuocere al microonde massima potenza per 9 min.
2) 300 gr di Albumi/40 gr di Crusca/200 gr di Mela con la buccia/10 gr di Cannella in polvere/Dolcificante
Frullare mela ed albumi con un frullatore, incorporare mescolando crusca, cannella e dolcificante. Cuocere al microoonde per 12 min massima potenza.Last edited by Simona... e basta!; 12-05-2008, 12:48:30.
Commenta
-
Commenta