Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma tu esisti ancora?
rimani sempre confinato nella sezione dei nerds?
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioCiao chomog! Ricordo alcuni tuoi vecchi post...
Ma te sei fitnessman o bodybuilder? Come strutturi i tuoi allenamenti?
Gli sgarri il fine settimana, cibo normale dal lunedì al venerdì
Commenta
-
-
posto lo sgarro:
sabato---- serata con whisky
domenica --- non posto ricarica cmq biscotti, gelato il + grande in faccia agli amici obesi, stinco di maiale, patate della rosticceria + supplì di riso + fetta di torta alla ricotta.. e poi basta credo(come sgarri ovvio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioda quando ho provato lo yolive...addio frozen
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiono se puede!!! i viene male solo a pensarci....
cmq
pranzo fuori coi miei....
bagna caoda senza aglio
insalata di bollito e cannellini
tomini impasetllati e fritti
gnocchi al barolo con speck d'anatra
tagliatelle al ragù di capriolo
arrosto alle nocciole
rollata di conoglio tartufato con funghi trifolati slurp
patate al forno (cotte in kiiillllli di burro)
....la cucina piemontese è leggerina....
tartatin con gelato al cioccolato...
dopo di che...raptus mentre tornavo a casa e ho fatto il giro delle pasticcerie....
una sfogliatina allu nutella
un bombolone al cioccolato
biscottini vari con pinoli e mandorle
qualche pralina al cioccolato bianco...
un pezzetto di torta all'albicocca,....
che schifo che faccio!!!
tutto condito da abbondante riopan gel nella speranza di digerire....
oggi ROSOLIA...tanto x gradire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Però son soddisfazioni per il palato, tutte da godersele. vai tranquilla, domani non c'è più niente, oggi magari avrai avuto solo un po' di ritenzione
tanto mi sa che in questi giorni sono a dieta ferrea forzata e quindi volente o nolente recupero....va a finire che pure pasqua me la passo a casa sola...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSperiamo.....
tanto mi sa che in questi giorni sono a dieta ferrea forzata e quindi volente o nolente recupero....va a finire che pure pasqua me la passo a casa sola...
Comunque mi sparo ora gli ultimi colpi che tra poco altro che dieta ferrea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioComunque mi sparo ora gli ultimi colpi che tra poco altro che dieta ferrea...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOra non so se 6 amante del dolce o del salato, ma io che amo il dolce, tipo a Pasqua mangio normale come tutti i giorni (anche a Natale), ma poi però mi ingozzo di uovo di cioccolato
Comunque mi sparo ora gli ultimi colpi che tra poco altro che dieta ferrea...
mia mamma mi faceva arrivare la pastiera quest'anno da napoli....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioconcordo
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio no distinzioni particolari....ma propendo leggermente verso il dolce...
mia mamma mi faceva arrivare la pastiera quest'anno da napoli....
Commenta
-
-
aprile, entro le prime due settimane
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAmo cucinare i dolci ma poi non li assaggio nemmeno. Però dicono che vengono deliziosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioaprile, entro le prime due settimane
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioanche io, ma ho smesso da tempo di farli (se li faccio, rientrano comunque nella dieta e me li pappo solo io). perche' farsi inutilmente del male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io, almeno mi consolo...
No io ce la faccio a resistere.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta