Ragazzi vedo che siete molto esperti sull'argomento... mi consigliate alimenti per ridurre massa grassa alla gambe???Considerate che faccio molta attività fisica (kick Boxing), quindi c'è anche massa muscolare.. Grazie grazie
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioposta e poi edita
Dimmi tu quando hai letto che edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
scusami pina ma che differenza c'è tra questi tipi e quelli che trovo nelle catene come yogurtandia e altri
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusami pina ma che differenza c'è tra questi tipi e quelli che trovo nelle catene come yogurtandia e altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me questo mi fa impazzire, se hai la possibilità prova...
ps:
passa sul diarietto pina! solo masculazzi ci sono! pure tu Dasha!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma praticamente è quel gelato che trovi in yogurteria dove ti fai mettere quello che ti pare in aggiunta tipo gli smarties?
ps:
passa sul diarietto pina! solo masculazzi ci sono! pure tu Dasha!
Ma la cosa bella di questi è che la base è di vari gusti: cioccolato, vaniglia, fragola, banana, pina colada...
Slurp!
Stasera post wo di yogurt super mega maxi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSiiiii muesli, muesli al cioccolato, cocco disidratato, riso soffiato, meringhette, cereali...
Ma la cosa bella di questi è che la base è di vari gusti: cioccolato, vaniglia, fragola, banana, pina colada...
Slurp!
Stasera post wo di yogurt super mega maxi
mi sa che però aspetterò una vita prima del prox sgarro.....ieri sono stata indecentissima!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioin effetti dove lo prendo io lo fanno solo al naturale.....la cosa buona è che sono praticamente senza zuccheri....e io ci aggiungo un isto di mandorline e granella di nocciole di solito!
mi sa che però aspetterò una vita prima del prox sgarro.....ieri sono stata indecentissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRacconta...
cmq
pranzo fuori coi miei....
bagna caoda senza aglio
insalata di bollito e cannellini
tomini impasetllati e fritti
gnocchi al barolo con speck d'anatra
tagliatelle al ragù di capriolo
arrosto alle nocciole
rollata di conoglio tartufato con funghi trifolati
patate al forno (cotte in kiiillllli di burro)
....la cucina piemontese è leggerina....
tartatin con gelato al cioccolato...
dopo di che...raptus mentre tornavo a casa e ho fatto il giro delle pasticcerie....
una sfogliatina allu nutella
un bombolone al cioccolato
biscottini vari con pinoli e mandorle
qualche pralina al cioccolato bianco...
un pezzetto di torta all'albicocca,....
che schifo che faccio!!!
tutto condito da abbondante riopan gel nella speranza di digerire....
oggi ROSOLIA...tanto x gradire...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Porca miseria....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPorca miseria....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
basta che non dici porcamiseria quando c'e' spitty nell'aria
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me questo mi fa impazzire, se hai la possibilità prova...
Commenta
-
Commenta