oggi ricomincio la dieta dopo una ricarica nemmeno troppo soddisfacente
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook grazie,se sono in zona ci passo
edit: le 2 è tardi?hehehhehe di solito se mangio,è verso le 4-5!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi yolive da 2,50 dentro il cono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioeccomi appena tornato da catania
premetto che ho saltato lo spuntino pomeridiano perchè sono andato col treno e, una volta li, non ho avuto occasione per mangiare...di sera ho mangiato un bel panino come lo fanno li(2wurstel, mozzarella, pomodoro, melanzane, funghi, patatine, ketchup e maionese) e poi un bel frappè alla nutella(fatto con latte, nutella(molta) e 1 briochina tomarchio)Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioin avatar ti vedo secco, altro che grassoccio
Sono 1.81 cm
82-83 kg
saro' sul 17 di bf!!!
E' pochi mesi che faccico pale seriamente e gioco anche a calcio e calcetto!
Miro diciamo a un fisico fitness...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza Messaggiono cioé sono un secco grassoccio! Un falso magro... boh intendela come volete voi...
Sono 1.81 cm
82-83 kg
saro' sul 17 di bf!!!
E' pochi mesi che faccico pale seriamente e gioco anche a calcio e calcetto!
Miro diciamo a un fisico fitness...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa insomma sarà ma nella foto in firma pare che tra poco hai una seconda abbondante...
azz come me
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la+bona Visualizza Messaggioazz come me
'mazza che carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEhhhh dilettante, io mi fo sempre il frozen da 3,60 Sembra più grosso di me...
l'ho preso la scorsa volta il frozen banana/pian colada..m'ha disgustato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil 2,50 è quivalente in grandezza del frozen da 3,60..
l'ho preso la scorsa volta il frozen banana/pian colada..m'ha disgustato
naaa è la cosa più buona...
Commenta
-
Commenta