Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioil BOB della situazione........."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioil BOB della situazione.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosarebbe?
una campagna che fece al tempo il ministero non ricordo di cosa, dove spiegava che nelle uscite del sabato sera, o comunque nelle uscite "pericolose" all'interno della cumpa'. si nomina il BOB di turno....cioè colui che guida e non bevesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioOggi 1 kg in meno... ne rimangono 6 x tornare al regime.
Ke dire ragà... ci fu raptus alimentare serio... pentitissimo!!!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiouna campagna che fece al tempo il ministero non ricordo di cosa, dove spiegava che nelle uscite del sabato sera, o comunque nelle uscite "pericolose" all'interno della cumpa'. si nomina il BOB di turno....cioè colui che guida e non beve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioah si...ma io sono solo in auto...dunque sono il bob di me stesso
sei un BOB solitario...........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioah ma c'è la neve a catania?Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
cmq...passando sopra la battuta, forse sull'etna si
Commenta
-
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioOggi sotto di altri 2 kg e 1/2... me ne rimangono circa 4.
Forse x lunedì ce la faccio a tornare al regime... minkia fameeee!!!!!!!!!!che ci facevi sveglio a quell'ora?
bisogna riposare...
troppo cortsolo!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
ieri sono rimasto molto deluso dalla "mangiata"
invece della pizza(che tralaltro ho visto la facevano buonissima e grandissima) mi son lasciato convincere a prendere un misto di arrosto...e mi è arrivato un piatto con 3 involtini di vitello, 1 di prosciutto, 1 wurstel, 10cm di salsiccia...e basta!!!
però da un lato è buono...non ho preso nemmeno un grammo
Commenta
-
Commenta