Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioavevo mangiato pesante anche a pranzo
poi quel boscaiolo..mentre c'era il funerale di keith...me l'ha mandato giù e fatto risalire..
io sono un afecionados del big tasty
cmq boh, sgarrare tutti il giorno non mi sembra l'ideale..meglio un pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobevande gassate..non c'è modo più stupido di assumere cho (zuccheri al 95%)
Era un'abbuffata bella e buona. Vabbè in 3 mesi me ne sono concessa una sola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioSi ma non era una ricarica
Era un'abbuffata bella e buona. Vabbè in 3 mesi me ne sono concessa una sola..
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mamma mia io il latte nn riesco a bere di prima mattina figurati il pome... cm fate????
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomamma mia io il latte nn riesco a bere di prima mattina figurati il pome... cm fate????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe pensa che volevo farmi un 45min di corsetta dopo, mi tocca star buono almeno un oretta e mezza adesso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioMa Oggi Non E' Domenica :d
sgridiamoli un po'...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa forza di leggere le vostre mangiate, sto pomeriggio non ho resistito...
300ml di latte scremato con una mela due kiwi un arancia e 300ml di albumi, non contento altri 300 ml di latte scremato con orzo e 2 cioccolatini al 91% però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopotevi farti un "millefoglie" con crema e albumi
...comunque 45min su tapis, segnava 500kcal consumate ca. e altri 12 min di step difficoltà 6 a intervalli, altre 250kcal ca.
che poi non sono quelle, però forse lo spuntino pomeridiano lo dovrei aver bruciato
Commenta
-
Commenta