Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo no ho deciso niente sgarro, preferisco festeggiare sentendomi forte e tirare dritto...
Cmq gara o non gara sono abituata a dare sempre il massimo, specialemente in definizione.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocos'intendi per "normale" e "anormale" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioma che tipo di dieta stai seguendo?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIla ma al raduno ci vieni???!lì si sgarra però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche siete magreeeeeeeee
uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAhhhh, no ma io alterno periodi di bf minima (che sembro squartata) a altri di totale appannamento, dipende dal periodo dell'anno in cui mi vedi...
nelle donne bisogna toccare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggionon ho capito nulla lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon mi piacciono quelel squartate..
nelle donne bisogna toccare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIntendo dire che la mia dieta non ha un nome particolare o una caratteristica particolare. E una dieta dimagrante (ma non troppo, nel senso che comunque sono a più di 1500) ed abbastanza equilibrata, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa mia dieta non ha un nome, odio usare diete con nomignoli strani, è una dieta per dimagrire, con tutti i macronutrienti in equilibrio. Odio le cose tipo cheto, low carb, bassi grassi, etc... Io penso che un corpo, per esser sano e funzionale abbia bisogno di tutti i macronutrienti nel giusto equilibrio funzionale ai bisogni del proprio fisico e ai propri obiettivi.
Eh altro problema, nn so, al momento mi prende male sgarrare, nn festeggio nemmeno stasera...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
pranzo con 158 gr di salame golfetta e rucolainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopranzo con 158 gr di salame golfetta e rucolaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta