diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiodomen che sposa che hai scelto la dietista
maria
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggio
mariaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti un pochino, ma i genitori non te l'hanno ancora messa la "parent conotrol" al pc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo so ma a 14 anni, porterei più rispetto ... sopratutto verso chi ti tende una mano. chiudo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotemplare non mi dirai che neanche te accetti dell'ironìa seppur pesante lo riconosco ma da te dai........ ma vi hanno mozzicato a tutti i calabroni stamane?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquì siamo sul virtuale ed è tutto possibile
ora ti riconosco.......
infatti non mi spiegavo la tua seppur giusta reazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotemplare il rispetto è 1 e uno soltanto quì si skerza quello che voi non afferrate
eppoi il ragazzo ha dei problemi, quindi mi preoccuperei di dargli veramente una mano a risolverli ... non mi assumerei certo il rischio di consigliargli delle cazzate, seppur virtualiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta