diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioraga nonostante la terapia lo ammketto mi abbuffo tuti i giornioggi mi sono rotto i coglioni e mi sono alzato alle 6.00 e sono anato a correre
bella l'idea della corsa
Commenta
-
-
ok bravo yeah... si però una curiosità me la devi togliere.... hai 14 anni ti svegli alle 6 perchè hai fame (io se non metto la sveglia tiro dritto alle 2 di pomeriggio a dormire nonostante mangi quanto una vacca) e vai a correre.... ma i tuoi che ti hanno detto? cioè come l'hanno presa che alle 6 sei andato a correre?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
-
Dio santo.... ma se tuo padre dorme vai a farti le seghe su un porno non andare a correre....
no cioè sta cosa me la devi spiegare.. poi ti reppo perchè te la meriti (ma ora son scarico), cioè tuo padre dormiva alle 6 giustamente... te sei uscito di casa e sei andato a correre....poi sei rientrato e tuo padre dormiva ancora spero....
cioè è andata così?
so piegato..... giuro
non ce la faccio più auhuhauhuahuha mio Dio sei un mito yeah, omamma mia auhuhuahhuhahuhhhuahuahhuaLast edited by ripper; 22-01-2008, 23:55:59.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioSi Ma Poi Mi Abuffo Caxxo), ma nn divorare inutilmente quantità immonde di cibo...e amati di più!
Se hai davvero un disturbo alimentare, come credo, il processo di guarigione non è immediato, anzi, è piuttosto lungo e possono esserci varie "ricadute", ma già che hai chiesto aiuto è buono, quindi mostra la tua forza e non demordere!
io sono con te e se mi devi chiedere qualcosa di specifico (anche sui miei quasi ex disturbi alimentari) aggiungimi pure su skype!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
cioè te parti anche alla ricerca di cibo nella cvantina dell'albergo? io se non trovo qualcs nel frigo non mi fa manco voglia di andare nell'altra stanza
cmq davvero yeah, ti devi distrarre in altro modo, per me sembra sia più un dovere mangiare... quando non hai fame butta tuttele schifezze che hai in casa.. già quello è un rimedio..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquando stai x abbuffarti stoppati un attimo e cerca di capire x quale motivo ne hai voglia. Dopo di chè valuta che il risultato che stai ottenendo è solo quello di fare del male al tuo organismo (non tanto di ingrassare xchè il grasso poi si toglie) e capisci se ne vale davvero la pena. Con le abbuffate non colmi vuoti affettivi o non punisci qualcuno che ti ha fatto innervosire ma mostri solo poco amore verso te stesso. Cerca di sfogare le tue emozioni diversamente; urla, piangi, picchia qualcuno (), ma nn divorare inutilmente quantità immonde di cibo...e amati di più!
Se hai davvero un disturbo alimentare, come credo, il processo di guarigione non è immediato, anzi, è piuttosto lungo e possono esserci varie "ricadute", ma già che hai chiesto aiuto è buono, quindi mostra la tua forza e non demordere!
io sono con te e se mi devi chiedere qualcosa di specifico (anche sui miei quasi ex disturbi alimentari) aggiungimi pure su skype!
thanx
edit: non riesco ad addarti, fallo tu per favoreLast edited by kickboxer_87; 23-01-2008, 11:38:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioti aggiungo io su msn, voglio farti un paio di domande se possibile.
thanx
edit: non riesco ad addarti, fallo tu per favoreMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioadesso scrico skype ok? ci 6 li
cercami come mariasole82Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta