srep anchhe per te strounz
diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioBASTARDO NO SUL GARDA CASA DI CRAVILLA GARDA CMQ QUANDO TORNO FARO LUNE FUUL BODY MART MARZIAL ART MERC NUOTO GIOVEDI PALE VEN ART MART Sab nuoto una cosa ha nuoto che faccio qunate vasche
Commenta
-
-
aaaaah yeah che bello internet vero?
spero che tu sia consapevole che se nella vita reale un bamboccio di 14 anni provasse a mandarmi a cagare non farebbe una bella fine.
ovviamente non ti metterei le mani addosso, non sia mai, ti porterei dalla mammina e racconterei tutto...
ricordati di portare rispetto ai grandi piccoletto.
quando avevo 14 anni io già quelli di 16-17 erano da temere, un ventenne era di un'altro mondo.
ed effettivamente, lo era, come adesso c'è un ABISSO che neanche hai idea tra me e te.
vola basso prima di farti male,seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioBASTARDO NO SUL GARDA CASA DI CRAVILLA GARDA CMQ QUANDO TORNO FARO LUNE FUUL BODY MART MARZIAL ART MERC NUOTO GIOVEDI PALE VEN ART MART Sab nuoto una cosa ha nuoto che faccio qunate vasche
non solo hai una faccia che fa la fila per arrivare all'ultimo posto,ma la cosa peggiore è che non sai parlare...ti consiglio di imparare prima a parlare e scrivere altrimenti non saprai nemmeno che cosè l'altro sesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiook grazie kick ma solo 50 scusate ma cmq non mi puoi dare del cane non mi sembra giusto cusa another se non sono un fenomen come te caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosi ma porcodue lo vedi che stai sempre li a scrivere in difesa....oltretutto non segui nemmeno i consigli che ti do....non fai niente tranne che scusarti se qualcuno ti offende oppure sfottere quando non è il caso.è inutile consigliarti qualcosa,parlarti,provare a leggere cio che scrivi,perchè non sai scrivere e non segui niente di quello che scriviamo.In poche parole ci stai facendo perdere tempo e lo stai perdendo anche tu.Fai quello che vuoi,nuoto,arti marziali,ma non perdere tempo qui sul forum.Qui è necessario un minimo di maturita per riuscire a fare un dialogo visto che non siamo di persona a parlare ma tramite una tastiera del caxxo...nn sn parole mie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiook grazie kick ma solo 50 scusate ma cmq non mi puoi dare del cane non mi sembra giusto cusa another se non sono un fenomen come te caxxo
se noti ti faccio un paio di battute ma poi ti aiuto... this is bodyweb, tutta questione di abitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiocmq srepppppppppppppppp
Comunque segui i consigli degli altri...cavolo io a 14 anni ho fatto la prima montata, altro che dieta a Zona (quella dai 16)
Commenta
-
Commenta