eh si basta abbufatte raga ho deciso di aprire un nuovo diario con una dieta studiata con spotty imii dati son o 179 pòer 67 chili vita quai 8 obbiettivo prendere mscolo senza grasso anzi perdendolo alimentazione la postero dopo
diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioeh si basta abbufatte raga ho deciso di aprire un nuovo diario con una dieta studiata con spotty imii dati son o 179 pòer 67 chili vita quai 8 obbiettivo prendere mscolo senza grasso anzi perdendolo alimentazione la postero dopo
avevo detto no mio nome!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiote lo meriti se vuoi entrare nelolimpo
devo chiedere ai mod che chi usa il mio nome per aprire diari venga bannato--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ecco l
ALIMENTAZIONE
COLAZIONE: 6 fettebiscottate 30 di hero diet 4 albumi ed 1 uovo
SPUNTO 1 pera 200 brea 60 mandorle 20
PRANZO legumi in scatola tutta la scatola (250 borlotti)
evo 20 filetto vitelllone 140 pomodori spinaci lattuga mela 200 o arancia
SPUNTO 2 tonno90 e maionese15
POST WO galettte 4 hero 50 whey 25 o albumi
CENA scamone 140 evo 20 verdure olio di fegato 3 pane di segale 40
prenanna 50 grana
che ne dite e impostata sulle 2500 kcal 214prot 103 grassi 185 carboidrati aspettoi pareri
Commenta
-
-
allenamento faro una full studiata con spotty in attesa di dorian lun a mart rest merc b gio cardio ven a sab rest o cardio dom rest
ALLENAMENTO a
a-stacco 5x5 panca incl 5x5 rematore bil ez 5x5 military 3x5 lat inv 3x8 panca stretta 3x5
ALLENAMEENTO b
-squat 5x5 panca 5x5 lat avanti/trazioni 5x5 spinte manubri 3x5 curl bil ez 3x8 french press 3x5
aspetto pareri
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioapparte il titolo()....vai yeah,sei in buone mani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioohi ecco cio che ho pappatto
unascatola di lenticchie 250
una scatola di passata 400
spoinaci 100 filetto 140
evo 20'
pareri??
Commenta
-
Commenta