diaro di yeah sotto visione del dio spotty
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche c'è?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
eh si beh... è tanto che mi alleno..... mi alleno da 4-5 anni per lo più seguendo polquin e stando in chetogenica....
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocerto che siete rinco forti... cioè... yeah lo capisco, ma cavaliere... zio cane ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioeh si beh... è tanto che mi alleno..... mi alleno da 4-5 anni per lo più seguendo polquin e stando in chetogenica....
scommetto col biio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocerto che siete rinco forti... cioè... yeah lo capisco, ma cavaliere... zio cane ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioraga nonostante la terapia lo ammketto mi abbuffo tuti i giornioggi mi sono rotto i coglioni e mi sono alzato alle 6.00 e sono anato a correre
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta