Gli Allenamenti Di Most Ovvero The Most's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    mi sembra ok come programma
    se riesco a fare con mio cugino ciò ke ho in mente saranno due settimane d'inferno....peggio dei pro
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Send PM

Giovedì 31-7-'08

Lento manubri seduto 3x10 con 24 kg
      1x8 con 18 kg
      1x8 con 14 kg
      1x8 con 10 kg

Alzate laterali in piedi ai cavi 4x8 con 3,75 kg

Alzate post. busto flesso 4x10 con 22 kg

Shrug bilanciere 4x10 con 90 kg

Panca piana 1x8 con 40 kg
      1x8 con 50 kg
      1x8 con 60 kg
      1x8 con 40 kg 10 secondi di pausa 1x6 sempre con 40 kg

Spinte inclinata 4x10 con 22 kg

Crunch al cavo alto 3x20 con 47,5 kg

Cardio cyclette 15 minuti

Oggi dopo l'allenamento in programma (spalle,trap) ho voluto aggiungere un allenamento leggero per il petto,sentivo ke ne aveva bisogno
      Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

bell'allenamento ma non capisco una cosa...cioè non riesco a capire come mai quel peso

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

Alzate laterali in piedi ai cavi 4x8 con 3,75 kg

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Send PM

Ke peso?
          Matt10

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Ke peso?
            il carico dell'esercizio 3,75 kg

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              il carico dell'esercizio 3,75 kg
              Sì,in effetti è basso,ma ai cavi con tensione costante mi è risultato difficile fare di più. All'inizio avevo provato con 5 kg ma sentivo ke la spalla si sforzava un pokino e visto ke due settimane fa mi ha dato fastidio ho preferito stare basso di carico. 3,75 in effetti sembrano un carico da poppante,però ai cavi con tensione costante devo dire ke lo senti parekkio e poi ripeto nn volevo minimamente sforzare la spalla
              Matt10

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

Sì,in effetti è basso,ma ai cavi con tensione costante mi è risultato difficile fare di più. All'inizio avevo provato con 5 kg ma sentivo ke la spalla si sforzava un pokino e visto ke due settimane fa mi ha dato fastidio ho preferito stare basso di carico. 3,75 in effetti sembrano un carico da poppante,però ai cavi con tensione costante devo dire ke lo senti parekkio e poi ripeto nn volevo minimamente sforzare la spalla
                hai avuto problemi alla spalla ? di che tipo ?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Send PM

hai avuto problemi alla spalla ? di che tipo ?
                  Io sono solito tirare parekkio nelle alzate laterali,ed è da questo inverno ke vado avanti in questo modo,si vede ke la spalla ne ha risentito un pò e qualke settimana fa mi ha iniziato a dare un pò di fastidio.Ha iniziato nello squat a darmi fastidio semplicemente x tenere il bil. sulle spalle,il lunedì dopo nell'allenamento del petto ha continuato a darmi un pò di fastidio;sempre un fastidio molto lieve ma per evitare ke le cose peggiorassero ho optato per un periodo di scarico. Ho fatto una settimana facendo solo determinati esercizi con cariki molto bassi e nn allenando le spalle poi la settimana dopo ho alzato un pelo i cariki ma sempre senza sforzare.Questa settimana ho reinserito l'allenamento delle spalle in maniera seria,nn sforzando troppo però nelle alzate laterali (ke sono poi stata la causa del fastidio)
                  Matt10

Commenta

• jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

Io sono solito tirare parekkio nelle alzate laterali,ed è da questo inverno ke vado avanti in questo modo,si vede ke la spalla ne ha risentito un pò e qualke settimana fa mi ha iniziato a dare un pò di fastidio.Ha iniziato nello squat a darmi fastidio semplicemente x tenere il bil. sulle spalle,il lunedì dopo nell'allenamento del petto ha continuato a darmi un pò di fastidio;sempre un fastidio molto lieve ma per evitare ke le cose peggiorassero ho optato per un periodo di scarico. Ho fatto una settimana facendo solo determinati esercizi con cariki molto bassi e nn allenando le spalle poi la settimana dopo ho alzato un pelo i cariki ma sempre senza sforzare.Questa settimana ho reinserito l'allenamento delle spalle in maniera seria,nn sforzando troppo però nelle alzate laterali (ke sono poi stata la causa del fastidio)
                    se ti posso dare un consiglio...cerca di riscaldare bene il muscolo prima - fare un pò di stretching e provare a caricare un peso consono con cui la spalla non ti dia dolori.
                    Se ti fa male anche solo al pensiero tieni le spalle fuori dal wo. Te lo dico perchè ho avuto una lesione al sovraspinato spinale facendo il lento avanti. Ovviamente quando facevo gli affondi o altri esercizi la spalla ne risentiva. Ho avuto il dolore abbastanza forte per le prime 3 settimane in cui ho deciso di non allenarle completamente....poi ho fatto passare 1 altro mese e ci sono andato piano a rimetterle nel wo con dolore sempre lieve...le ho re-inserite per 2 settimane ed in questi giorni mi sono andato a far dare una controllatina da un ortopedico molto esperto nel suo campo che opera i giocatori(baggio,zalayeta,ecc) mi ha mosso la spalla e sto di nuovo da punto e da capo.In definitiva meno sforzi meglio è tanto stai già ottimamente fisicamente....poi fai conto che la spalla la sforzi anche facendo gli altri gruppi muscolari .

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Send PM

se ti posso dare un consiglio...cerca di riscaldare bene il muscolo prima - fare un pò di stretching e provare a caricare un peso consono con cui la spalla non ti dia dolori.
                      Se ti fa male anche solo al pensiero tieni le spalle fuori dal wo. Te lo dico perchè ho avuto una lesione al sovraspinato spinale facendo il lento avanti. Ovviamente quando facevo gli affondi o altri esercizi la spalla ne risentiva. Ho avuto il dolore abbastanza forte per le prime 3 settimane in cui ho deciso di non allenarle completamente....poi ho fatto passare 1 altro mese e ci sono andato piano a rimetterle nel wo con dolore sempre lieve...le ho re-inserite per 2 settimane ed in questi giorni mi sono andato a far dare una controllatina da un ortopedico molto esperto nel suo campo che opera i giocatori(baggio,zalayeta,ecc) mi ha mosso la spalla e sto di nuovo da punto e da capo.In definitiva meno sforzi meglio è tanto stai già ottimamente fisicamente....poi fai conto che la spalla la sforzi anche facendo gli altri gruppi muscolari .
                      E' vero,la spalla è una zona molto delicata e a sforzarla ci perdi sempre perkè riski di creare danni. Ora cme ora nn mi da più nessun fastidio,lunedì ho allenato il petto e nn mi ha dato nessun problema,oggi ho provato a riallenare le spalle e per ora nn mi da fastidio,domani niente squat ma solo pressa (sempre per nn coinvolgere minimamente l'articolazione della spalla). Se dovessi sentire anke solo un minimo di fastidio imputabile agli allenamenti stai sicuro ke il volume di lavoro scenderà ai minimi storici proprio per evitare anke il minimo sforzo alla spalla
                      Matt10

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

E' vero,la spalla è una zona molto delicata e a sforzarla ci perdi sempre perkè riski di creare danni. Ora cme ora nn mi da più nessun fastidio,lunedì ho allenato il petto e nn mi ha dato nessun problema,oggi ho provato a riallenare le spalle e per ora nn mi da fastidio,domani niente squat ma solo pressa (sempre per nn coinvolgere minimamente l'articolazione della spalla). Se dovessi sentire anke solo un minimo di fastidio imputabile agli allenamenti stai sicuro ke il volume di lavoro scenderà ai minimi storici proprio per evitare anke il minimo sforzo alla spalla

good in bocca al lupo e fammi sapere

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Send PM

Grazie
                          Matt10

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

ma darsi definitavamente alla superserie uncinetto acrobatico, dama e tressette no?

Commenta

• cressi007
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 108
                              • 5
                              • 0
                              • cagliari
                              • Send PM

anche io ho avuto problemi alla spalla e penso non mi guarira' mai del tutto, rimane rumorosa, non mi duole, pero' ogni tanto si fa risentire..
                              bodybuilding.forumlandia.net

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                ma darsi definitavamente alla superserie uncinetto acrobatico, dama e tressette no?

Garda io avevo pensato anke di fare un paio di settimane di scarico totale,ma se devo stare a casa senza allenarmi dopo 5 giorni inizio a sclerare,inoltre ci perdo anke economicamente visto l'abbonamento ke ho fatto in palestra.Per sopperire a ciò potrei farmi 3 sedute settimanali solo cardio,ma una volta ke sono in palestra cme faccio a nn muovere neanke un peso,manubri,bilancieri,diski ke sono lì tutti soli soletti ke mi aspettano,ke cercano il loro padrone,mi piange il cuore a vederli in quelle condizioni

Matt10

Commenta

Working...
                                X