Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioAss To The Grass --> culo a terra
ok grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon arrivo proprio attg, ma quasi, diciamo quei 2-3 cm in meno che mi permettono di non arricciare la schiena... cmq MOLTO profondo, come sempre... why?
Commenta
-
-
anche oggi ho tirato fuori un wo inaspettatamente buono... posso dire di essere in forma
squat: 8x3@110kg 120"
panca: 10x6@76kg 120"
trazioni pl: 5x5@bw 120" un pò sporche le ultime
dips: 4x10@bw 60"
ottimo lo squat, nonostante l' ultimo incremento di 4kg (il primo era stato di 6) ho completato l'8x3 senza troppi problemi... diciamo che ho preso meglio le misure :P... sono indeciso se il prox wo andarci direttamente pesante coi 116kg...
bene la panca, la prox volta le serie da 6 le farò con 80kg (+4kg)....
trazioni andate anche se a fatica
dips come al solito...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogran WO lui.. stai aumentandoi lo squat i maniera impressionantele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi.. le gambe stanno tornando a spingere come una volta... in fondo era anche logico che risalissero in fretta, visto che cmq non erano carichi nuovi, ma carichi già utilizzati in passato... inoltre ormai sono sicuro che il calo vertigginoso dei primi wo era dovuto a una mia demenza... premesso che vado giù sempre profondissimo, mi forzavo a tenere uno stance molto largo, quando invece, per me, lo stance più comodo è sempre stato un altro... tornato alla comodità, stanno tornando anche i carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioson belli perchè sto rispondendo bene... altrimenti credo che li odierei ...
Commenta
-
-
grande luigi! ottimo woinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
grande luigi..ho scoperto anche io che lo stance cmq è fondamentale...ieri sera 1 prima serie troppo larga mi ha messo nei guai nela risalita all'ultima rep..senza accorgerti sei culo a terra e poi son cazzi se la profondità solita è solo qualche cm + su...perchè nello squat a quelle profondità pochi cm significano chili...
Commenta
-
-
grazie a tutti...
@marco... credo che la mia sia proprio una questione di leve... anche a parità di profondità con uno stance che non mi è congeniale non rendo... ma in fondo che me frega... lo squat è buono, quando ho postato il video con il mio stance sia marcopl, che fabio che manx lo hanno giudicato positivamente, quindi that's the wayle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi wo mediocre... o meglio è andato bene, ma non sentivo lavorare a dovere i muscoli e dopo ogni serie mi girava la testa... in questi giorni dormo malissimo
stacco: 3@120kg 2@130kg 1@140kg (quest' ultima a essere sincero veramente inguardabile, non la considero nemmeno)
rematore: 2x6@80kg (cheat) + 4x6@70kg (no cheat) + 3x10@60kg (no cheat)
alz lat: 2x8@16kg (pig way) + 1x8@14kg (cheat, ma veramente poco) + 1x12@14kg (cheat) + 3x12@8kg (pulite e lentissime)
curl 2M: 4x6@16kg + 4x10@8kg su panca a 45°
cuffia
abs
pump
come pump un pò di pulley e lento dietro in TC leggerissimo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta