Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioMA TE LA SEI PRESA Davevro?? era x spammare 1 po'
quando vuoi fatti un giro anche sul diario che ho aperto sei il benvenuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiofigurati ma anche a me mi è parso questo avatar abbastanza da cazzaro ma alla fine non avevo voglia di passarli tutti.
quando vuoi fatti un giro anche sul diario che ho aperto sei il benvenuto!
x l'avatar cmq fai prima a caricarne 1 dal tuo pc così almeno è personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono, il senso del discorso era un altro... se attg vai tranquillo continua così, se questo tipo di esecuzione ti da problemi, ma arrivi cmq sotto il parallelo no problem
cmq wo di oggi, è incredibile come a volte dalle peggiori condizioni fisiche si tirino fuori i wo migliori (solo 3 ore di sonno)
stacco: 3x3@120kg 120" tecnica buona
rem bil: 2x6@80kg (cheat way) + 4x6@70kg(no cheat) 90" + 3x10@60kg 60"
alz lat: 2x8@16kg(pig way)+2x8@14kg(little cheat way) 90" + 2x12@8kg (perfette) 60"
curl 2M: 4x6@16kg 90"+3x10\12@8kg 60" (su panca 45°)
cuffia
abs
e complimenti per il wo! viste poi le condizioni di sonno assente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn l'avevo neanche visto..è che tra poco il tempo sarà pochissimo dato che comincio le lezioni all'uni domani
x l'avatar cmq fai prima a caricarne 1 dal tuo pc così almeno è personale
prima di tutto univ. sempre e molto + importante ! buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioio dicevo solo ogni tanto i pareri sono sempre utili!
prima di tutto univ. sempre e molto + importante ! buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiointendevo che dato che sono 1 po' preso nn c'avevo fatto caso..passero' di sicuro
ok denchiu.... scherzo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
giorno spammoni... mi sono appena ripreso... oggi faccio il compleanno e ieri per festeggiare megacena+torta e spumante a mezzanotte+uscita notturna a base alcolica...
vojo torna a dormiiiiiiiile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie gio... certo che magnoi
Commenta
-
Commenta