La lordosi è veramente accentuata...direi troppo. Non mi piace affatto come tieni il bilanciere, con le braccia molto in basso quasi "costrette". L'accosciata è molto buona, personalmente preferisco una distanza delle gambe molto + ampia.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa lordosi è veramente accentuata...direi troppo. Non mi piace affatto come tieni il bilanciere, con le braccia molto in basso quasi "costrette". L'accosciata è molto buona, personalmente preferisco una distanza delle gambe molto + ampia.
Commenta
-
-
la posizione del bil, è quella con cui mi sn trovato meglio... di solito lo sento scivolare, in questo modo in pratica lo incastro senza nessun problema... per la curva, ripeto, sarà la camminata che faccio all' indietro a rovinarmi il set-up, perchè nelle rep successive non si nota... cmq la prox volta ci starò più attento...
grazie a tutti per i commentile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioGuarda, secondo me è solo nella fase iniziale che accentua eccessivamente la lordosi. Se osservi bene solo la linea della schiena durante l'esecuzione non si nota un inarcamento eccessivamente pronunciato. Sicuramente la testa (che tiene molto indietro) e quel tipo di presa che lo costringe ad addurre molto le scapole e a buttare parecchio il petto in fuori contribuiscono a dare un'impressione di lordosi molto più marcata di quanto non sia. Effettivamente non piace particolarmente nemmeno a me come presa ma può anche darsi che per lui sia ottimale così.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotiene il bil molto dietro e basso e' naturale la curva...se la tecnica per lui piu' corretta e' questa nn trovo problematiche..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola posizione del bil, è quella con cui mi sn trovato meglio... di solito lo sento scivolare, in questo modo in pratica lo incastro senza nessun problema... per la curva, ripeto, sarà la camminata che faccio all' indietro a rovinarmi il set-up, perchè nelle rep successive non si nota... cmq la prox volta ci starò più attento...
grazie a tutti per i commenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ultimo wo di scarico
military 3x6@50kg
alz lat 3x12@10kg
alz 90 2x10@8-6kg lentissime
french 3x8@30kg
curl ez 3x10@30kg
20' tapis vel6,5 pen6,5le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alla faccia dello scarico
visto il video bello squatinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioultimo wo di scarico
military 3x6@50kg
alz lat 3x12@10kg
alz 90 2x10@8-6kg lentissime
french 3x8@30kg
curl ez 3x10@30kg
20' tapis vel6,5 pen6,5
Commenta
-
-
in effetti se il quello è un military di scarico quando carichi quanto meti?
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioluigi ... alla faccia dello scarico...
io quando faccio lo scarico uso carichi ridicoli... tu aggiungi 1 rm?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta