If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo andare assolutamente a fare la spesa... ho finito praticamente tutte le scorte d cibo... se nn mi sbrigo a pranzo mi posso mangiare i sofficini....
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ieri come previsto sgarro!!
aperitivo con birra, patatine e noccioline in quantità industriale (la patatine nn tanto, ma mi sn mangiato 200gr d noccioline)
200gr(pesato crudo) risotto al pollo e curry
1kiwi
1 intero "rotolo" al cioccolato cameo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
2° pasto: 1 panino(100gr) con 100gr carpaccio affumicato+20gr ricotta fresca d pecora+10gr evo
cena: pizza d albumi, fatta in maniera diversa dall' ultima volta, ma molto + buona!-->FOTO!!
wo saltato... si recuxa dmn mattina!!
se interessa posto la ricetta... i valori nutrizionali sn ottimi soprattutto x una low carb...
File Allegati
grazie!
ieri "spuntino notturno": 2 kiwi bagnati nel maraskino...
oggi mi sn svegliato tardissimo (10 min fa):
colazione: 1 buondì alla marmellata-1 succo d frutta (d qll al fruttosio) e tra poco via in pale a recuxare il wo d ieri... avrei voluto mangiarmi qlcs d proteico ma mi sarebbe rimasta sulla panza x l'allenamento!
p.piana: 6x1x80kg-1x1x82kg-3x1x80kg
military: 6x4x40kg
dips a V: 4x6-8@bw
spinte piana: 1x1x10x20kg a man
french press: 3x9-8-7x30kg
alz lat: 3x10\12x8kg a man
pump
buona la panca... anke se ho notato ke senza lo spotter ho difficolta... in pratica quando cado a staccare tendo a perdere l'adduzione delle scapole... cerkerò d sistemare qst inconveniente...
bene la military, è la prima volta ke la faccio e credo d poter caricare qualcosa in +, ma voglio prima prendere confidenza con l'esercizio, nn sono perfettamente stabile....
credo ke al posto delle dips da ora in poi farò delle spinte su piana... nn le sento molto nel petto e mi viene difficile restare inclinato...
ok tutto il resto.... il prox 8x1 credo lo fare con 82kg...
post wo: 1 barretta (pro:10gr-cho:18-fat:3)
pranzo (ca 30' post wo): 200gr tortellini cn salsa ai peperoni
300gr petto d pollo
30gr pane
mezza banana
p.piana: 6x1x80kg-1x1x82kg-3x1x80kg
military: 6x4x40kg
dips a V: 4x6-8@bw
spinte piana: 1x1x10x20kg a man
french press: 3x9-8-7x30kg
alz lat: 3x10\12x8kg a man
pump
buona la panca... anke se ho notato ke senza lo spotter ho difficolta... in pratica quando cado a staccare tendo a perdere l'adduzione delle scapole... cerkerò d sistemare qst inconveniente...
bene la military, è la prima volta ke la faccio e credo d poter caricare qualcosa in +, ma voglio prima prendere confidenza con l'esercizio, nn sono perfettamente stabile....
credo ke al posto delle dips da ora in poi farò delle spinte su piana... nn le sento molto nel petto e mi viene difficile restare inclinato...
ok tutto il resto.... il prox 8x1 credo lo fare con 82kg...
post wo: 1 barretta (pro:10gr-cho:18-fat:3)
pranzo (ca 30' post wo): 200gr tortellini cn salsa ai peperoni
300gr petto d pollo
30gr pane
mezza banana
ammazza qnt cho nel pranzo ank'io ho lo stesso problema cn la panca,facendola sempre da solo moltte volte mi capita di perdere la posizione delle spalle.Cmq fai sempre dei bei wo,si vede ke ci metti passione..
ammazza qnt cho nel pranzo ank'io ho lo stesso problema cn la panca,facendola sempre da solo moltte volte mi capita di perdere la posizione delle spalle.Cmq fai sempre dei bei wo,si vede ke ci metti passione..
grazie maxx!!
la passione c'è... speriamo ke arrivino anke i risultati... un pò sn arrivati ma ancora devo CRESCERE!!
se c riesco + tardi posto qlk foto cn la mia situazione attuale...
tu +ttosto ...quand'è ke riinizi ad allenarti??
oohh grande un paio di foto!! lunedì pome rinizio an la ghisa e poi a settimane alternate allenamento alla mattina,x via del lavoro,devo rifarmi l'alimentazione x la week pomeridiana..
salve a tutti... ieri era sabato e d conseguenza SGARRO!!!
ore 19:00: 1a birra (alc 10°)+ arakidi salate+ patatine + crostini + wurstellini a volontà
ore 20:30: 1a cotoletta (ca 350\400gr) gigante alla milanese+500gr patatine fritte+ un dolce fatto in casa ke in pratica nn è altro ke la pasta dei cornetti, avvolta come una girella e ripiena d nutella (1kg d nutella in 40cm d dolce + 1 cannolo + limoncello
oggi mi tengo anke libero cn l'alimentazione, ma senza raggiungere l'immondità d ieri sera... preferisco fare lo sgarro pesante il sabato, altrimenti il lunedì, giorno d wo mi sento ancora ingolfato...
salve a tutti... ieri era sabato e d conseguenza SGARRO!!!
ore 19:00: 1a birra (alc 10°)+ arakidi salate+ patatine + crostini + wurstellini a volontà
ore 20:30: 1a cotoletta (ca 350\400gr) gigante alla milanese+500gr patatine fritte+ un dolce fatto in casa ke in pratica nn è altro ke la pasta dei cornetti, avvolta come una girella e ripiena d nutella (1kg d nutella in 40cm d dolce + 1 cannolo + limoncello
oggi mi tengo anke libero cn l'alimentazione, ma senza raggiungere l'immondità d ieri sera... preferisco fare lo sgarro pesante il sabato, altrimenti il lunedì, giorno d wo mi sento ancora ingolfato...
dai ti sei contenuto sabato,oggi cm pasto libero puoi andarci giù tranquillamente snz esagerare..poi ci vogliono,tirano su lo spirito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta