If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
col bilanciere... nn vado tanto d'accordo con le makkine se nn x il pump vero e proprio (tipo 3x20 rest20\30")... il fatto è ke mi sembra + "divertente" come esercizio rispetto al lento... avevo pensato anke ai push press, ma ho paura d farmi male e nn conosco nessuno ke me li possa insegnare x bene... ma prima o poi proverò!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
colazione: 400ml latte scremato + 90gr kellog's special k
spuntino: 1 panino (75gr) con 100gr fesa d takkino e una sotiletta light
2° spuntino: 1 panino (75gr) con 100gr bresaola + 5 gr evo
cena: 350ml albumi + un uovo intero+1a sottiletta light+una spolverata d grana (veramente poco) il tutto saltato in padella senza olio+ un panino...
fa un pò skifo come alimentazione ma sn stato tutto il giorno fuori in giro ed è il max ke ho potuto fare...
nn hai mangiato male secondo me,magari un pò pokino,ma è stata una cattiva alimentazione
colazione: 400ml latte scremato + 90gr muesly vitalis
spuntino: 1 panino con una cotoletta d pollo... a okkio 200gr ca
spuntino: 1 panino cn 112gr trancio d tonno (27pre-0cho-1fat) un pò d pomodorini e 10gr evo
cena: ho realizzato una sorta d pizza d albumi... 350ml albumi+200gr pelato+1mozzarella s.lucia light (20pro-9fat) spezie e speziette+ mezzo panino (poco + d 50gr)
ho cenato ora xkè nn ce la facevo + dalla fame e tra poco devo uscire...probabilmente stasera c scapperà una birretta post cinema... vedrò cmq d farmi un prenanna... ho un pò d affettati magri e un pò d mandorle...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
grazie... in realtà credo sia d domen l'idea... l'ho trovata frugando tra i vekki post... ps: dimenticavo, lo so ke la cotoletta fritta nn è il massimo, ma stando fuori è stata l'unica cosa vagamente proteica ke ho trovato al bar...
grazie... in realtà credo sia d domen l'idea... l'ho trovata frugando tra i vekki post... ps: dimenticavo, lo so ke la cotoletta fritta nn è il massimo, ma stando fuori è stata l'unica cosa vagamente proteica ke ho trovato al bar...
..dai nn male anke qst,si cotoletta nn è il top ma va bene Luì,nn tutti bar hanno la bresaola.. qnd sei a Bologna sai dove venir a mangiar della brasaola al bar..
appena tornato... sgarretto serale 1 birra da 11° 33cl 3 bomboniere algida(nel senso d 3 palline) è un pò d salatini... nnt d grave alla fine...
@ maxx: grazie 1000 x la disponibilità... t prendo in parola...
ps: a fare il prenanna proprio nn ce la faccio... sto scrivendo agonizzante dal letto... e domani sveglia alle 7...
ciao uomo!!!hai avuto una bella sveglia a vedre a ke ora hai sbrandato..io ieri avevo vogli d'alcool e mi sn fatto un bel bloody mary,bello condito e piccante da nn sentire l'alccol...
colazione: 500ml latte scremato+1 cukkiaio cacao amaro+ 90gr special k
pranzo: 50gr insalata d riso (in realtà il riso sarà stato si e no la metà)+200gr arrosto+110gr petto d pollo arrosto+ insalata verde+20gr evo
tra un pò wo...
post wo-->1 panino (70gr) con 100gr bresaola + una banana... anke se sul frutto sn indeciso... se appena torno trovo consigli li ascolterò!!...
ps: sapreste consigliarmi un modo x calcolare anke sommariamente la bf?? a okkio credo d essere a un 15% abbondante... ma vorrei qlcs d + preciso, xkè se così fosse credo ke dovrei anticipare il periodo d def...
eccomi fresco di wo... sn entrato in pale senza voglia appesantito dal pranzo e anke un pò assonnato... cmq è andata MOLTO meglio del previsto... sn contento:
stacco: 8x2x110kgforse avrei potuto fare altre 2 doppie... un altra di sicuro lat avanti: 2x4x65kg 2x6x60kg 2x8x55kg ho incrementao d 5kg in tutte le serie... mi sentivo carico e mi sn buttato sul rematore rem. ez: 2x4x58kg 2x6x54kg 2x8x52kg aumentato il peso sulle prime 4 serie... su quelle da 4 credo d poter caricare i 60... curl bil: 2x6x36kg 2x8x30kg stavolta sono andati meglio... nnostante ho caricato + del solito in tutti gli esercizi precedenti sono arrivato meno stanco del solito + 2 kg nelle serie da 6 e tutto completato senza problemi zottman's curl: 2x10x10kg ho fatto solo 2 serie xkè sentivo la presa ke cedeva abs
pump
ps: oggi un ragazzo ke mi ha visto fare gli stakki mi ha kiesto se mi stavo preparando x "una gara di solleVVamento pesi"... io gli ho risposto di no, ma ke faccio gli stakki semplicemente xkè sn importantissimi x tutto il corpo, tutta la skiena in particolare... e sapete ke mi ha risposto??? "ma allora lascia stare... sn un esercizio inutile, meglio ke fai quello...(indicando la makkina x i delt posteriori)... quello si ke t distrugge la skiena!!
ps: postwo 70gr d pane con 100gr bresaola + 1 banana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta