my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
stamattina mi sn svegliato alle 12... colazione con 2 sukki d frutta (d quelli col fruttosio) e 1 cukkiaino d miele... supradin e via in palestra... (alle 14 kiude) alle 12 e mezza ero là... un pò d rincoglionimento dovuto al sonno e al nn aver mangiato un caz, ma cmq il wo è andato
p.piana: 5x4x68kg
lento: 2x4x46kg 2x6x42kg 2x8x38kg
squat: 4x4x82kg
spinte 30°: 3x8x20kg a man
french press: 1x6x36kg 2x8x32kg
alz lat: 3x6+6+6 (10-7,5-5kg)
pump
viste le premesse è andato bene... lo squat mi ha distrutto... nonostante il peso in teoria fosse ben bufferato, mi tremavano le ginokkia...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
dimenticavo....
pranzo post-wo in preda ai morsi della fame e a un senso d debolezza strano:
500gr tortellini in brodo con abbondante parmiggiano
500gr pesce spada alla brace condito con olio limone pepe e origano, 3 patate bollite, 1 panino, 1 banana... ora mi sento meglio!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodimenticavo....
pranzo post-wo in preda ai morsi della fame e a un senso d debolezza strano:
500gr tortellini in brodo con abbondante parmiggiano
500gr pesce spada alla brace condito con olio limone pepe e origano, 3 patate bollite, 1 panino, 1 banana... ora mi sento meglio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo luigi, probabilmente distrutto perché senza carburante! poi ti sei rifatto degnamenteOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella magnata,direi ke ti sei carburato x bene csì
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ultimo wo:
stacco: 5x4x100kg
in programma avevo d farne 98, ma mi sentivo carico e SOPRATTUTTO mi seccava cercare tutti i pesetti, ho piazzato 4 belle pizze da 20 mi sn buttato... devo dire ke è andata bene... nn so xò se sarei stato in grado d eseguire una 6a serie... credo proprio d no...
trazioni: 2x4x60kg 2x6x55kg 2x8x50kg
lisce... terrò x un altra seduta questi cariki e poi proverò ad aumentarli
rem EZ: 2x4x56kg 2x6x52kg 2x8x50kg
devastante
curl bil: 2x6x34kg 1x8x30kg
nn so ke mi succede in qst esercizio sto addirittura regredendo... forse xkè arrivo sfinito... ma in teoria dovrei fare le serie da 6 cn 36kg e invece cn 34 x finire la seconda ho dovuto usare anke un pò d cheating
zottman's curl: 3x10x8kg a man
tengo gli 8 x un altro wo e poi passo ai 10
pump
oggi ho sperimentato un nuovo sistema x il pump... in pratica ho fatto un 8x8 d lat avanti e curl ai cavi... e devo dire ke le sensazioni sono migliori del 3x20... sn indeciso se mantenere qst approccio....
ps: alla fine d tutto qst ciclo vorrei passare un pò alla massa... ke mi consigliate?? io sn indeciso se passare alla classica 3-split (diciamo in monofrequenza) o mantenere un approccio cn frequenza + alta... avrei anke una skeda fatta da dorian ke mi intriga... ma nn so se avrò la possibilità d allenarmi 4xweek cm il programma rikiede...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo d oggi:
p.piana: 6x3x72kg
lento av: 4-4-6-6-8-8 (48-46-44-42-40-38)
spinte 30°: 3x8x20kg
french p: 6-6-8-8 (36-34-32-30kg)
alz lat: 3x6+6+6 (10-7,5-5)
pump
panca massacrante... ho terminato l'ultima serie con gli okki di fuori... nn so se posso xmettermi un 8x2x76kg, cm avevo in programma di fare...
progressi nel lento... anke se ogni serie ero praticamente al limite...
alle spinte sn arrivato sfinito...
tt il resto ok... buoni anke i tric... pensavo d nn farcela...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
thx... anke se nn so se reggerò il successivo 8x2x76kg d panca... al limite aumento un pò i rest e vediamo se ce le faccio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno a tutti... allenamento d ieri:
stacco: 6x3 (108-106-106.104-104-104)
lat avanti: 2x4x60kg 2x6x55kg 2x8x50kg
rematore: 2x4x56kg 2x6x52kg 2x8x50kg
curl bil: 2x6x34kg 2x8x30kg
zottman's curl: 3x10x10kg
abs
pump
sullo stacco ho sbagliato caricando inizialmente4 kg in + del previsto, mandando il buffer a farsi benedire infatti se nn abbassavo i cariki nn sarei riuscito di sicuro a fae tutte e 6 le triple... cmq in programma c'era un 6x3x104kg... quindi va bene
lat ok
sul rematore, posso tranquillamente qggiungere qualcosina nelle serie da 4, solo ke voglio aspettare d aumentare anke in qll da 6 x fare 58-54-50 (quindi uno scarico del peso + lineare)
stavolta bene il curl
2kg in + x parte sullo zottma's... potrei salire a 12kg a manubri ma comprometterei la fase negativa... il ke nn ha molto senso...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo d oggi:
p.piana: 8x2x76kg
lento: 2x4x48kg 2x6x44kg 2x8x40kg
spinte 30°: 3x8-8-6x 22kg a man
french press: 2x6x36kg 2x8x30kg
alz lat: 2x6+6+6 (10-7,5-5kg) 1x6+6+6+6+10 (10-7,5-5-4-3kg)
pump
temevo d nn arrivare nemmeno alle 5a doppia con 76kg... mi sn disteso sulla panca molto concentrato e determinato, alla fine proprio all' ultima serie, quando stavo x farcela c'è stato bisogno del dito dello spotter... lui sostiene d nn aver minimamente spinto... sta di fatto ke lui ha sfiorato col dito il bil e io ho completato l'ultima rep...
finalmente progressi sul lento
sfinito alle spinte e distrutto al french... ero in piedi dalle 6 d stamattina...
da oggi posto anke un pò d alimentazione... così c facciamo 4 risate...
colazione: 400ml latte scremato + 90gr kellog's special k
spuntino: 1 panino (75gr) con 100gr fesa d takkino e una sotiletta light
2° spuntino: 1 panino (75gr) con 100gr bresaola + 5 gr evo
cena: 350ml albumi + un uovo intero+1a sottiletta light+una spolverata d grana (veramente poco) il tutto saltato in padella senza olio+ un panino...
fa un pò skifo come alimentazione ma sn stato tutto il giorno fuori in giro ed è il max ke ho potuto fare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiothx... anke se penso ke + in là lo sostituirò cn la military... tu ke ne pensi??
sono esercizi simili ma un po diversi, personalmente preferisco sempre e comunque il lento avanti con manubri con panchetta di poco inclinata dalla verticale, dopo le devastazioni alle spalle che mi sono procurato, reputo sia l'esercizio migliore per me
Commenta
-
Commenta