my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    dai ti sei contenuto sabato,oggi cm pasto libero puoi andarci giù tranquillamente snz esagerare..poi ci vogliono,tirano su lo spirito
    si lo so... solo ke sto mettendo su troppa ciccia... vedo d contenermi il + possibile...

    finalmente sn riuscito ad uppare tutte le foto!
    Last edited by luigi_ego; 02-03-2008, 13:37:16.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464

      alimentazione domenicale...

      colazione\pranzo: 300gr pasta col ragù fatto in casa
      300gr lacerto+sughetto della carne+patatine fritte+caffè corretto sambuca
      pome: caffè corretto sambuca
      cena: 1a pizza familiare (pomodoro-mozz-salame picc-peperoncino-slsiccia + 1a bottiglia coca cola (quella classica... era quasi un anno ke nn ne bevevo!!)
      post cena: 1a bella fettona di 7veli...

      e meno male ke dovevo mangiare bene!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      • Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845

        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        ecco un pò la mia situazione attuale...
        le foto sn a freddo, e ho un pò d ritenzione da qll ke ho mangiato ieri sera... (anke se nn cambia molto)




        ancora d massa da mettere e d panza da levare ce n'è tanta... ma mi sto impegnando!!
        giorno bello, la schiena mi sembra molto asciutta, così come le gambe che sono molto avanti, ma quella destra cosa ha? è la posizione? a parte il pelame da LEVARE ASSOLUTAMENTE, sotto con gli addominali !

        Commenta

        • luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464

          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          giorno bello, la schiena mi sembra molto asciutta, così come le gambe che sono molto avanti, ma quella destra cosa ha? è la posizione? a parte il pelame da LEVARE ASSOLUTAMENTE, sotto con gli addominali !
          lo so ke le gambe sono avanti... e praticamente nn le alleno
          cosa vedi alla gamba destra???
          il pelame se ne andrà cn l'arrivo della stagione estiva.. sempre ke torni a una bf accettabile... ma panso d farcela...
          ciaoo!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          • Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845

            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            lo so ke le gambe sono avanti... e praticamente nn le alleno
            cosa vedi alla gamba destra???
            il pelame se ne andrà cn l'arrivo della stagione estiva.. sempre ke torni a una bf accettabile... ma panso d farcela...
            ciaoo!
            il quadricipite mi sembra, e sottolineo sembra, più piccolo, oppure è semplicemente la fotto fatta leggermente storta?

            Commenta

            • xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042

              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              ecco un pò la mia situazione attuale...
              le foto sn a freddo, e ho un pò d ritenzione da qll ke ho mangiato ieri sera... (anke se nn cambia molto)




              ancora d massa da mettere e d panza da levare ce n'è tanta... ma mi sto impegnando!!
              ***** ke belle gambe!!! stai da dio Luigi!!! complimenti!!!!! e fatti la barba...
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta

              • luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464

                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                il quadricipite mi sembra, e sottolineo sembra, più piccolo, oppure è semplicemente la fotto fatta leggermente storta?
                no è l'angolazione... in realtà il sinistro è leggermente + piccolo del destro...
                Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                ***** ke belle gambe!!! stai da dio Luigi!!! complimenti!!!!! e fatti la barba...
                grazie!... ma devo buttar giù un bel pò d grasso... diciamo 3-4 kiletti buoni...
                ps: barba fatta 10min dp aver scattato le foto...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta

                • xxam76
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 4042

                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                  grazie!... ma devo buttar giù un bel pò d grasso... diciamo 3-4 kiletti buoni...
                  ps: barba fatta 10min dp aver scattato le foto...
                  miiiii se sei pignolo!!! 3-4kg di ciccia ke vuoi ke sia! avevi un bel barbone scuro eh,ma qnt hai se nn sn indiscreto..
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta

                  • luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464

                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    miiiii se sei pignolo!!! 3-4kg di ciccia ke vuoi ke sia! avevi un bel barbone scuro eh,ma qnt hai se nn sn indiscreto..
                    intendi gli anni??? in tal caso 21..
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta

                    • luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464

                      wo oggi:
                      stacco: 10x1x118kg
                      rem.ez.: 6x4x56kg
                      lat av.: 5x8x55kg
                      curl bil: 4x10x30kg
                      abs
                      pump


                      lo stacco è andato liscio anke se all' ultima singola ho inarcato leggermente la skiena...
                      il rematore una passeggiata... credo d poter tranquillamente arrivare a 60kg... ma voglio procedere gradualmente
                      lat ok...
                      curl ok, anke se cn un pizzico d cheating
                      ok tutto il resto, x il pump ho sostituito la lat avanti col rematore al pulley presa larga (in pratica prendo l'asta della lat e la attacco al pulley basso)... lo sento molto d + su tutta la skiena, credo ke d'ora in poi terrò qst esercizio x il pump...

                      alimentazione d oggi:
                      colazione: 400ml latte scremato+un cukkiaio d cacao amaro+90gr special k
                      pranzo: 1 panino (80gr)+110gr bresaola+10gr evo
                      spuntino: 1 yogurt + 1a fetta biscottata
                      cena(post-wo): 400ml albumi+80gr pane+1a banana(110gr)

                      ho mangiato pokino... vedrò d farmi un prenanna....
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta

                      • Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845

                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        wo oggi:
                        stacco: 10x1x118kg
                        rem.ez.: 6x4x56kg
                        lat av.: 5x8x55kg
                        curl bil: 4x10x30kg
                        abs
                        pump


                        lo stacco è andato liscio anke se all' ultima singola ho inarcato leggermente la skiena...
                        il rematore una passeggiata... credo d poter tranquillamente arrivare a 60kg... ma voglio procedere gradualmente
                        lat ok...
                        curl ok, anke se cn un pizzico d cheating
                        ok tutto il resto, x il pump ho sostituito la lat avanti col rematore al pulley presa larga (in pratica prendo l'asta della lat e la attacco al pulley basso)... lo sento molto d + su tutta la skiena, credo ke d'ora in poi terrò qst esercizio x il pump...

                        alimentazione d oggi:
                        colazione: 400ml latte scremato+un cukkiaio d cacao amaro+90gr special k
                        pranzo: 1 panino (80gr)+110gr bresaola+10gr evo
                        spuntino: 1 yogurt + 1a fetta biscottata
                        cena(post-wo): 400ml albumi+80gr pane+1a banana(110gr)

                        ho mangiato pokino... vedrò d farmi un prenanna....
                        ottimo lo stacco bedduzzo, e si nella foto era l'angolazione a trarre in inganno, l'avevo intuito

                        Commenta

                        • luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464

                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          ottimo lo stacco bedduzzo, e si nella foto era l'angolazione a trarre in inganno, l'avevo intuito
                          thx!
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta

                          • luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464

                            colazione: 400ml latte scr.+1 cukkiaio cacao amaro + 70gr special k
                            pranzo: 200gr roast beef+10gr evo+20gr grana+60gr pane+1 arancio(200gr)
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta

                            • xxam76
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 4042

                              21,dalla barba pensavo di più altezza e peso,spara
                              Cmq mangi un bel pò anke te,dovrei mangiarla ank'io la frutta invece ke berla,cmq dalla week prox aggiungo 2 banane al gg..
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta

                              • luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464

                                la barba nella foto sembra quella d bud spencer ma nn era così folta!!

                                pesato stamattina a digiuno sono 172cm x 74kg...

                                le banane post-wo sono la vita!
                                durante il giorno l'ideale sn i kiwi... pienissimi d vitamina C (nnostante quello ke si crede mi pare ne contengano + della arance)...
                                d'estate io vado avanti a ciliegie, x via dell' ig bassissimo...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information