Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioal max 70-75min pump e riscaldamento incluso... ma a me piace stare bassino coi rest...
Intanto attendo tue notizie per sapere esattamente come ti sei trovato e i miglioramenti e poi vedo di tenermelo in caldo per il nuovo verso febbraio/marzo^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuono a sapersi,nn lo sapevo..mhm devo passar piu' spesso da qst parti,s'impara sempre qlcs di nuovo.. ho appena finito di mangiare e mi sento buono,provo a vedere se riesco a darvi qlk rep
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slay2k Visualizza MessaggioMooolto bene è esattamente il tempo che ho a disposizione per ritagliarmi il mio angolino di workout.
Intanto attendo tue notizie per sapere esattamente come ti sei trovato e i miglioramenti e poi vedo di tenermelo in caldo per il nuovo verso febbraio/marzo^^le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
oggi gran wo!!
stacco: 3x2x86kg
1x2x88kg
1x2x90kg
coi 90 ne avevo ancora una rep in canna d sicuro... il ke mi fa presupporre un 1rm vicino se nn pari al centone (almeno alla fine dei microcicli) traguardo ke nn raggiungevo dall' anno scorso...
squat: 5x5x70kg
x ora tengo il carico costante e cerco d scendere sempre d + ad ogni wo...
trazioni supine: 1x6x50kg
3x6x55kg
finalmente noto un miglioramento nelle trazioni... era ora!
rematore: 4x8x42kg
filato liscio... ma nn posso aumentare
curl bil: 3x10x30kg...
arrivato stankissimo mi stavano cadendo le braccia!!!
e x finire un pò d pump...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Il centone nello stacco è gia tuo, ne sono sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl centone nello stacco è gia tuo, ne sono sicuro.
ke palle!! oggi ho una voglia incredibile d allenarmi, ma nn so se avrò il tempo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
yeah!!
oggi bel wo... nn me lo aspettavo...
p.piana: 3x1x72kg
2x1x74kg
2x1x76k
1x1x78kg
tutte eseguite totalmente solo, senza spotter nemmeno x staccare
inizialmente volevo fare 3 serie cn 72 e 3 cn 74kg... ma vedendo ke avevo ancora "benzina" ho preferito andare avanti, forse un altra singola a 78kg l'avevo ma ho preferito evitare il riskio d fallire l'alzata o cmq d sporcare l'esecuzione... nn credo ke avrebbe fatto bn al snc...
cn qst pesi credo d avere almeno 80kg cm 1rm giusto??(almeno c spero...)
lento avanti: 5x5x44kg
+ 2kg dal precedente wo e al prossimo vado coi 46!!
spinte su piana man: 4x8x22kg a man
2kg in + a man dalla scorsa volta... x ora va bn cosi
alzate lat+alzate a 90°(makkkina): 4x10(8kg)+10(45)
tt cm al solito
french p.: 3x10x30kg
li ho sentiti un pò + leggeri delle scorse volte ma cmq x ora nn voglio aumentare il carico... preferisco concentrarmi su tutti gli esercizi precedenti...
Pump: chest:3x20 shoulder+push down:3x20+10
vista la progressione sulla panca... cn ke peso credi ke dovrei comionciare il prossimo ciclo?? (il 4x3)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Gli 80 di massimale li hai sicuro adesso.
80x0,85= 68kg
L'ultima volta hai usato i 64, che forse potevano essere 66.
Se ti senti puoi provare un 3@70kg al secondo set, e poi da li decidi come procedere. Mantieniti esplosivo.
Commenta
-
-
cpt!!! cm idea d base partiro cn: 4x3x68kg-->5x2x72-->6x1x76... ke ne dici?? poi se avrò la possibilità d aumentare i cariki ovviamente lo farò... magari riuscissi a fare il 4x3x70kg!!
grazie x la rep... ancora nn posso... vedrò d darne un pò in giro ad muzzum... tanto credo ke me ne mankino poke...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
4x3 con 70 nn lo fai sicuro, ma magari un
3@68
3@70
3@68
3@68
Lo fai.
In ogni caso 4x3@68 è la scelta più sicura i caso di dubbi.
Come fai il riscaldamento?
Commenta
-
-
x la serie da 3
1x8x20kg
1x5x40
1x3x50
1x1x60
1x1x66
1x1x70
e poi vado cl 4x3x68... ke ne dici??
cn le doppie e le singole faccio sl le serie d avvicinamento senza la singlola ke supera il peso cn cui mi devo allenare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Va bene. Ma l'idea della singola con carico maggiore dove l'hai presa?
Commenta
-
-
me l'hai consigliata tu qlk post addietro, l'ho provata a suo tempo sul 5x5 e mi sn trovato bene... e credo ke vada bn anke x la tripla... cn le doppie e le singole nn credo, in quanto visti i cariki elevati potrebbe interferire cn le serie alllenanti imhole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
In effetti sulle doppie nn si adatta, sulle singole ovviamente è inutile.
Commenta
-
Commenta