If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto la differenza sarebbe piccola. Io farei il 6x1 senza cercare il massimale rimandando a un allenamento apposito con 2-3 giorni di scarico. Per esemopio se fai panca in 6x1 il lunedi fai il massimale il venerdi.
Ma tu i carichi di questo periodo li hai gestiti mai?
oggi giornata massacrante, dormito 4 ore, fuori tt il giorno, mangiato poco e male, rotta la makkinetta del caffè, scrodato lo zaino cn guanti e cronometro in makkina d un mio amico... mi sa ke rimando il wo a dmn
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ke intendi x gestire i cariki? si il peso in realtà nn l'ho mai tenuto costante se nn nella prima seduta del primo micro, e alla prima d panca del 2°(xkè qua era il carico era xfetto ed io nn ero proprio in forma), sui pesi delle doppie e delle singole ho variato un pò dal peso iniziale, se leggi un pò indietro te ne accorgerai!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
oggi giornata massacrante, dormito 4 ore, fuori tt il giorno, mangiato poco e male, rotta la makkinetta del caffè, scrodato lo zaino cn guanti e cronometro in makkina d un mio amico... mi sa ke rimando il wo a dmn
Io ne ho saltati troppi di wo, più multifrequenza sembro allenarmi in biio.
certo... dopo tutto l'aiuto ke mi dai è il minimo!!
x ora ho problemi cn la connessione cado ogni 5 min e mi secca fare cose del genere, ma da domenica torna il mio pc e sarò dei tuoi!
cmq:
wo odierno stacco: 4x3x86kg
peso semplicemente xfetto tutte pulite, anke se d sicuro nn sarei potuto andare avanti ulteriormente senza sporcare la tecnica squat: 5x5x70kg tt regolare.. la prox volta 2 kg in + trazioni supine: 1x6x60kg
3x6x55kg la prox provo le prime 2 a 60kg rematore: 4x8x42kg la prox vado coi 44 curl bil: 3x6x34kg è la prima volta ke vario dal 3x10 e devo dire ke alla fine sento il muscolo + sfinito ke dp 3 serie da 10 hummer curl su panca a 45°:1x8x8kg
2x8x12kg nn sapevo ke esercizio fare cm 2° x i bic, ho scelto qst x dare uno stimolo in + al brakiale... ero indeciso tra gli hummer e gli zottman's ma avevo la presa trpp affaticata e gli avanbracci ke stavano esplodendo
solito pump
tt sommato un buon wo... dovrei aumentare qlk carico dalla prox volta
Per quanto riguarda l'iscrizione fai quando vuoi. Come scoprirai appena iscritto nn era un modo per farmi publicità (se no te lo chiedevo molto prima).
bel wo cm sempre,xke' nn provarlo in ss lo zott,dopo l'hummer..magari sfruttandolo cm pompaggio..o nn ha senso??
x il pump gli zottman's nn credo vadano bene, in fase negativa praticamente il bicipite riposa e la presa e gli avanbracci (ke avevo già cotti) lavorano tantissimo, inoltre va eseguito troppo lentamente x essere usato cm pump.
x pompare preferisco i cavi cn 2 braccia contemporaneamennte
Per quanto riguarda l'iscrizione fai quando vuoi. Come scoprirai appena iscritto nn era un modo per farmi publicità (se no te lo chiedevo molto prima).
se pensassi ke cerki solo pubblicità nn mi verrei ad iscrivere d sicuro!!
se poi hai un sito tuo, e mi stai dando una mano, d sicuro t viene + facile farlo là... va anke nei miei di interessi!!
cmq al sito ho già dato un okkiata.. begli articoli... bello anke qll sul ciclo russo.. io l'ho fatto l'hanno scorso (xò alla caxo d cane)... nn mi convince sl la scelta degli affondi cm complementare...
ke idiota...ho scritto il contrario di quello ke volevo dire ho anke riletto cio' ke avevi scritto,dopo il wo ke hai fatto lo zott,riusciresti a farlo riducendo di molto il carico.. cmq bello lo zott,nn mi dispiacerebbe in futuro metterlo in una skeda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta