provvedero'..............anche se all'inizio so già che non vado oltre un 4 x 4/5
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
xkè archiviato lo squat?
mica cè solo il back squat ke ti devi piazzare il bil sui trapezi...
-puoi farlo con i manubri
-puoi fare il front squat (lo fo anca mi) con il bil davanti sulle clavicole (pericolosità ke rasenta lo zero)
-puoi fare il jump squat, appesantiti o bw
-puoi fare il sissy squat (questo è tosto, ma ad alte reps dopo un ex pesante ci sta)
-puoi fare lo split squat (una specie di affondo col bilancere sulle spalle)
un sacco di varianti x un ex ke nn deve mancare mai nelle nostre routine.Last edited by dij; 12-12-2007, 02:02:05.
Commenta
-
-
eh gia'....ho imparato solamente da poco l'importanza di squat,trazioni,stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè archiviato lo squat?
mica cè solo il back squat ke ti devi piazzare il bil sui trapezi...
-puoi farlo con i manubri
-puoi fare il front squat (lo fo anca mi) con il bil davanti sulle clavicole (pericolosità ke rasenta lo zero)
-puoi fare il jump squat, appesantiti o bw
-puoi fare il sissy squat (questo è tosto, ma ad alte reps dopo un ex pesante ci sta)
-puoi fare lo split squat (una specie di affondo col bilancere sulle spalle)
un sacco di varianti x un ex ke nn deve mancare mai nelle nostre routine.come fai di cognome
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMINGHIA SE LA VEDO DURA STO PERIODO DI FASULLA DEFINIZIONE..........
mi ha telefonato la combriccola del fil de fer...............
stasera saranno in pellegrinaggio a casa mia
porteranno oro incenso e birra
oleeeeeeeeeee'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMINGHIA SE LA VEDO DURA STO PERIODO DI FASULLA DEFINIZIONE..........
mi ha telefonato la combriccola del fil de fer...............
stasera saranno in pellegrinaggio a casa mia
porteranno oro incenso e birra
oleeeeeeeeeee'
la def va a luccioleeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome fai di cognome
pietro x te il natale parte prima????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolombardo 50% + veneto50%= polentone al 100%
pietro x te il natale parte prima????
rappresentanti che portano di tutto di piu'........salumi formaggi bottiglioni dolci..................x ora ho direzoinato tutto a casa di genitori e fratelli............ma a ste chiamate qua non posso scavalcaregente che vedo ognmi 6 mesi....................gli faccio...........no ****..........sono a dieta stretta di sto periodo................." e a noi nun ce ne po' fregà un ***** delle tue diete di merda..............stasera faticherai a trascinarti in camera da letto "
p.s. domani riiva pure quella roia di s. lucia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe a noi nun ce ne po' fregà un ***** delle tue diete di merda..............stasera faticherai a trascinarti in camera da letto "
ma solo a casa tua arrivano i rappresaentanti di salumi, vini e formaggi...qua non viene un cane......meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ma solo a casa tua arrivano i rappresaentanti di salumi, vini e formaggi...qua non viene un cane......meglio..
confezioni lindor a destra e a manca.........pandori panettoni gianduiotti torroni
dio roia che vita di merda............ma non si puo' impiantare un bel vermone solitario nel mio stomachino??
con tutte le merdate che inventano **** di mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon hai capito un *****........i miei fornitori di materiali edili in genere mandano i loro rappresentanti da me a portare "pregevoli doni natalizi"
confezioni lindor a destra e a manca.........pandori panettoni gianduiotti torroni
dio roia che vita di merda............ma non si puo' impiantare un bel vermone solitario nel mio stomachino??
con tutte le merdate che inventano **** di mao
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta