Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose non vieni ti vengo a prendere io di peso in quel di bergumBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose non vieni ti vengo a prendere io di peso in quel di bergumOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAnzi veniamo tutti su a Bergamo a romperti i maroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono no...stecca modello palo della luce in culo a te giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOppure cerchiamo un agriturismo da poco e lo buttiamo per aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ha detto che paga lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodieghino ci porta al castello di carimate
ha detto che paga luiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
lo zio ha avuto l'idea e si fa come dice lui!!!
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOppure cerchiamo un agriturismo da poco e lo buttiamo per aria
Commenta
-
-
ciao pietro
hai rep
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo zio ha avuto l'idea e si fa come dice lui!!!
hai paura di pagare al castello ehh
Commenta
-
-
-
Basta spammare qua,bigoloni
.
colazione ore 9.40
300 albumi
1 uovo
50 hero
1 fetta torta mele
caffe
300 zyminchia
ore 14.............ho tentato di risvegliare il morto che c'era in me ......niente battute
4 nitrix
p.piana 6 x 5
croci manubri inclinata 4 x 12
dip fra 2 sedie 4 x 10
dip ai cavi 3 x 10
tricipiti con bil su panca 3 x 10
curl bil 4 x 6
curl + hummer curl 3 x 10+10
addominali
tutto ok
doccia
peso 77.7