Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
giorno pietro!!!
......siiiiii e magari anche all'inter
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora oggi ke se combina? mangiamo qualke punto a fiorentina e roma?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno pietro!!!
......siiiiii e magari anche all'inter
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosarà dura....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao pietruzo!!! cm va la vita???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioappena posso ricambio
tranquo!!! tra noi crazy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao pietruzo!!! cm va la vita???
periodo un po' strano per un tentativo di def ma almeno in settimana mi tengo in riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi tira avanti
periodo un po' strano per un tentativo di def ma almeno in settimana mi tengo in riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogrande... stavo pensando... nonostante tutto quello che dicono, quest'anno sei davvero costante... ma secondo me magni poco... che dici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin settimana diciamo che faccio la fame......ma nel w.e. recupero sempre tutto purtroppo ........che ci vuoi fare...........non saro' portato per certe cose.....per ora proseguo indomito fino ad aprile..............poi avro' una bella pausa................e li si che son cazzi acidi
potrei riprenderti s8 la mia ala da aprile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin settimana diciamo che faccio la fame......ma nel w.e. recupero sempre tutto purtroppo ........che ci vuoi fare...........non saro' portato per certe cose.....per ora proseguo indomito fino ad aprile..............poi avro' una bella pausa................e li si che son cazzi acidi
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopotrei riprenderti s8 la mia ala da aprile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopotrei riprenderti s8 la mia ala da aprile....
se riesco a ritagliarmi mezzora al giorno potrei anche essere a cavallo............ma stavolta la vedo dura........
rimani comunque un bastardo....................mi sento un cane abbandonato che vaga in autostrada
Commenta
-
Commenta