si ma le vacche hanno sempre più prodotti finiti e non riforniscono il magazzino ... e che diamine
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopietruzzu cn la tua colazione non arrivo nemmeno in gym ora....e penzare che una volta mi sparavo 60 min di w.o. cn 300ml di albumi+2 rossi....
Commenta
-
-
colazione
250 albumi
150 zymil
30 hero
ore 10.40 w.o.
squat 4 x 10
leg exstensio + leg curl 3 x 10+10
affondi con manubri 3 x 10
giro full carichi abbassati
p piana 4 x 8
trazioni + pull down 3 x max + 10
alzate sopra la testa con manubri 3 x 10
dip fra 2 panche 4 x 10
curl bilanciere 4 x 8
HIIT 15 minuti + 5 blandi
stretcing addominali
pranzo
100 riso
170 carne rossa
200 lattuga
300 finocchio
20 evo
w.o. non programmato con la consorte
fin qui tutto ok
mo acqua e caffe sino alle 20.30 poi so cazzi acidi
a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocolazione
250 albumi
150 zymil
30 hero
ore 10.40 w.o.
squat 4 x 10
leg exstensio + leg curl 3 x 10+10
affondi con manubri 3 x 10
giro full carichi abbassati
p piana 4 x 8
trazioni + pull down 3 x max + 10
alzate sopra la testa con manubri 3 x 10
dip fra 2 panche 4 x 10
curl bilanciere 4 x 8
HIIT 15 minuti + 5 blandi
stretcing addominali
pranzo
100 riso
170 carne rossa
200 lattuga
300 finocchio
20 evo
w.o. non programmato con la consorte
fin qui tutto ok
mo acqua e caffe sino alle 20.30 poi so cazzi acidi
a domaniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiow.o. non programmato con la consorte
Commenta
-
-
vi racconto la mia epopea perchè ha dell'incredibile borgo dio
iniziamo da venerdi pomeriggio............ore 16 mia figlia inizia a vomitare a manetta................ieri eravamo titubanti se far festa oppure no,ma lei stava bene,quindi ore 17 vado a ritirare il tutto in pasticcieria............
torno indietro.......mia moglie inizia a vomitare,ko tecnico......a letto alle 20.
ore 20,30 arrivano tutti (18 persone ).....inizaiamo a magnare come buoi di tutto di piu',ma sentivo di aver esagerato come mio solito
mia nipote a sua mamma..............mamma non sto tanto bbbbbbbbb buawwwwwwwwwwwwwwwwww getto di vomito in salotto,sua madre lavata da capo a piedi ( c'ho gusto,l'unica cosa diverrtente)...........e dalle 21.30 in poi...........a ripulire tutto
tutti fuori dai coglioni ,vado a letto............ore 00.30 mi sento un prurito allo stomaco................ho vomitato modello betoniera sino alle 4.50 x ben 7 volte.............
borgo dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma che è il festival del vomito! scusami ma mi sto sbattendo dalle risate!!! per ciò che è successo nel tuo salotto
ma vedere mia cognata lavata non ha prezzo
Commenta
-
Commenta