io a 80 non ci arrivo sicuro, però (nella mia secchezza) sarò sempre meglio di voi grossi!!!
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio a 80 non ci arrivo sicuro, però (nella mia secchezza) sarò sempre meglio di voi grossi!!!
colazione
200 albumi
1 uvov intero
10 gr cocco essicato
150 zymil
pranzo
170 petto pollo
200 lattuga
350 pomodori
10 evo
6 wasa
16.30 w.o.
military seduto 4 x 8
alzate lat + alzate 90 ° 3 x 8+8
stripping tirate al mento 2 x 8+8+15
sgrug manubri 3 x 10
dip fra 2 panche 4 x 10
panca piana resa stretta + tricipiti ai cavi 3 x 8+8
stripping tricipiti ai cavi 2 x 8+8+15
curl bil 4 x 6
curl manubri + hummer curl 3 x 8+8
curl concentrato
addominali
cena
100 riso
150 peto pollo
200 lattuga
15 evo
prenanna se lo faccio
100 fiocchi
10 lino/ noci
calorie 1910
pro 183
cho 166
fat 52
a domani bastardi
comunque sia..aeo ceo..........ho sputanato 2 settimane............se partivo subito dal 5+5 era meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon sai come vorrei essere secco............ t'invidio
pensi non mi piacerebbe arrivare a 80
cmq davero un bel wo!!!bravo
allora con lo skin io sto facendo così ed ho ottimi feed
giorni wo
ceo 6pre + 6post
ae2 4mattino + 6pre + 2 post
giorni no wo
ceo 5mattino + 3pomeriggio
ae2 5mattino + 3pomeriggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguarda che scherzavo.....
pensi non mi piacerebbe arrivare a 80
cmq davero un bel wo!!!bravo
allora con lo skin io sto facendo così ed ho ottimi feed
giorni wo
ceo 6pre + 6post
ae2 4mattino + 6pre + 2 post
giorni no wo
ceo 5mattino + 3pomeriggio
ae2 5mattino + 3pomeriggio
mi spiegheresti come mai diversità di assunzioni??
io faccio
w.o.
mezzora pre w.o. 5+5 pre doccia 5+5
no w.o.
5+5 mezzora pirima del pranzo
5+5 mezzora pre cena
perchè l'ho pagato una ciccata,ma meta ciclo l'ho buttato nel cesso me sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi spiegheresti come mai diversità di assunzioni??
io faccio
w.o.
mezzora pre w.o. 5+5 pre doccia 5+5
no w.o.
5+5 mezzora pirima del pranzo
5+5 mezzora pre cena
perchè l'ho pagato una ciccata,ma meta ciclo l'ho buttato nel cesso me sa
allora nei giorni wo
l'ae2 la preferisco nel pre wo in dosi generose per avere un buon pump.....nel post in effetti non mi piace molto, andrebbe anche molto bene (e penso che lo proverò a breve mettere il post di ae2 nel dopo-cena)
la ceo la ritengo fondamentale in dosi generose sia pre che post (sebbene ci sono studi contrastanti in materia sull'efficacia pre o post.....io mi trovo meglio così e per non sbaglaire vado giù di brutto in entrambi i momenti...)
nei gionri non wo
preferisco assumere una quantità maggiore la mattina appena sveglio e la restante dose a metà pomeriggio così da tenere per tutto l'arco della gionata un costante afflusso sia dell'uno che dell'altro.....però anche un post cena qui non ci andrebbe male (ma non so mica il figlio dell'onassis quindi ho dovuto fare una scelta e ho scelto così.....a me sta dando ottimi feeed)
cmq conta che ho appena iniziato il secondo mese di assunzione e non sono partito con questi dosaggi ma ci sono arrivado gradatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma semplicemente io mi trovo meglio così....
allora nei giorni wo
l'ae2 la preferisco nel pre wo in dosi generose per avere un buon pump.....nel post in effetti non mi piace molto, andrebbe anche molto bene (e penso che lo proverò a breve mettere il post di ae2 nel dopo-cena)
la ceo la ritengo fondamentale in dosi generose sia pre che post (sebbene ci sono studi contrastanti in materia sull'efficacia pre o post.....io mi trovo meglio così e per non sbaglaire vado giù di brutto in entrambi i momenti...)
nei gionri non wo
preferisco assumere una quantità maggiore la mattina appena sveglio e la restante dose a metà pomeriggio così da tenere per tutto l'arco della gionata un costante afflusso sia dell'uno che dell'altro.....però anche un post cena qui non ci andrebbe male (ma non so mica il figlio dell'onassis quindi ho dovuto fare una scelta e ho scelto così.....a me sta dando ottimi feeed)
cmq conta che ho appena iniziato il secondo mese di assunzione e non sono partito con questi dosaggi ma ci sono arrivado gradatamente
riesci a scrivermi bene il dosaggio che faresti da onassis(sia w.o. che no w.o.) che non c'ho capito na ****??
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma nel giorno di no w.o. a mattina in che momento lo prendi...pre colazione,durante,subito dopo..........??
riesci a scrivermi bene il dosaggio che faresti da onassis(sia w.o. che no w.o.) che non c'ho capito na ****??
grazie mille
dosaggio onassis!?!?
wo
ceo 3mattino + 6pre + 6post
ae2 3mattino + 6pre + 3post + 3dopo cena
no wo
ceo 5mattino + 5pomeriggio
ae2 4mattino + 3pomeriggio +3dopo cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopre colazione.
dosaggio onassis!?!?
wo
ceo 3mattino + 6pre + 6post
ae2 3mattino + 6pre + 3post + 3dopo cena
no wo
ceo 5mattino + 5pomeriggio
ae2 4mattino + 3pomeriggio +3dopo cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOTTIMO PROTOCOLLO, CONCORDO APPIENO.
ma con pre.....sempre mezzora prima???
Commenta
-
-
INCHIA FRA UN PO' NON CI CAPISCO PIU' NIENTE
mi date una mano con il piano integratori??
multivit
ginko biloba
vit c
ae2 / ceo
i miei orari sono colazione 6.30(ma eventualmente assumo alle 6.30 e colaziono alle 7)
spuntino 1 9.30-10
pranzo 12.00
spuntino 2 16/16.3
cena 19/19.30
prenanna 22.30/23
gentilissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostampato
ma con pre.....sempre mezzora prima???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSI, BASTA mezzora o anche meno, dipende se hai lo stomaco completamente vuoto. si , vai con 30 minuti.
una curiosità.............in definizione ci sta comunque aeo ceo??
il 3 dicembre volevo farmi un 3 settimane modello biafra,e pensavo come combinare
alc+thermo+aeo ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie andre
una curiosità.............in definizione ci sta comunque aeo ceo??
il 3 dicembre volevo farmi un 3 settimane modello biafra,e pensavo come combinare
alc+thermo+aeo ceo
Commenta
-
-
però andrea un buon vasodilatatore, in aggiunta ai prodotti che hai detto tu, in def ce lo vedo bene io
anche per una questione di ego
Commenta
-
Commenta