Pietruzzo mi si stringe il corazon a vederti mangiare così poco!!!!
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocredetemi ****,non sto soffrendo manco la fame...........e in palestra spingo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTi prepari pisssicoloccicamente alle future notti insonni e cumuli di pannolini fumanti da gestire?
non mi ci far pensare borgo dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobastardi........verrà un giorno......in cui vi prendero' per il culo io
ooooo se verrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLungi a venire
TE SEI QUELLO PIU' A RISCHIO SAI ??
ti sei comprato casina
le donzelle dicono.........va che a sto tipo ce la do'............lo faccio imbreagare tanto è un beone ...........mi faccio riempire che tanto casa ce l'ha ...........e mo so cazzi tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ti sei comprato casina
le donzelle dicono.........va che a sto tipo ce la do'............lo faccio imbreagare tanto è un beone ...........mi faccio riempire che tanto casa ce l'ha ...........e mo so cazzi tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ti sei comprato casina
Essere Profano.... tu nn puoi sapere.....son depositario della millenaria e segretissima Tecnica del "salto della quaglia" appresa dai monaci nepalesi e tramandata ad un solo discendente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEssere Profano.... tu nn puoi sapere.....son depositario della millenaria e segretissima Tecnica del "salto della quaglia" appresa dai monaci nepalesi e tramandata ad un solo discendente.....
oggi ci son metodi piu scientifici
hai mail bestiaccia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinchia son qua ancora uno straccio oggi...........
Minestrone bollente a pranzo..............
mi è arrivato il pacco dal signor proteina............
Ma bafangulo giuan........sembra 2 sacchi di cocaina manco il barattolo sti morti de fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sunzionaocio che diventi papi
oggi ci son metodi piu scientifici
hai mail bestiaccia
letta...ekkeminkiavuoi?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioinchia son qua ancora uno straccio oggi...........
Minestrone bollente a pranzo..............
mi è arrivato il pacco dal signor proteina............
Ma bafangulo giuan........sembra 2 sacchi di cocaina manco il barattolo sti morti de fame
all'inizio è un bordello, io quando "sistemo" le polveri del signor proteina mi riduco tipo imbianchino....xò mi si alza il VB ABBESTIA
Commenta
-
Commenta