Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
o cazzz.....come non detto
bene me ne vado già!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
colazione
200 alnumi
3 fette biscottate
200 zymil
pranzo
160 carne rossa
200 lattuga
250 finocchio
3 wasa
10 evo
.......macine
cena
200 trota
400 misto carote cavoli cavolini
300 asparagi
15 evo
macine
prenanna
100 fiocchi
10 evo
calorie 1400
pro 148
cho 74
fat 47
il tutto macine a parte...........
la fame inizia ad aumentarmi parecchio.ma il mio io golosoe carboidratico inizia a prendere il sopravvento.......
speriamo in tempi migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocolazione
200 alnumi
3 fette biscottate
200 zymil
pranzo
160 carne rossa
200 lattuga
250 finocchio
3 wasa
10 evo
.......macine
cena
200 trota
400 misto carote cavoli cavolini
300 asparagi
15 evo
macine
prenanna
100 fiocchi
10 evo
calorie 1400
pro 148
cho 74
fat 47
il tutto macine a parte...........
la fame inizia ad aumentarmi parecchio.ma il mio iogolosoe carboidratico inizia a prendere il sopravvento.......
speriamo in tempi migliori
alza i carbi e vedrai che ti passa la voglia di biscotti, o almeno riesci a contenerla fino alla domenica, dove senza abbuffarti andrai a concederti quello di cui hai voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinizia a prevalere perchè stai troppo basso in cho e finisci col mangiare le macine
alza i carbi e vedrai che ti passa la voglia di biscotti, o almeno riesci a contenerla fino alla domenica, dove senza abbuffarti andrai a concederti quello di cui hai voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi,mi sa che non hai tutti i torti fabri............con l'inizio dei pesi la fame è andata via via aumentando...........pian piano è meglio se li alzo sti carbo.....ma non so ancora in che modo procedere............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopre e post wo stile antobolica, poi li metti anke a colazione, in modo da non ammassare troppi cho tutti insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosia in giornata di w.o. che di rest??e poi a anche a pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorest solo a colazione... visto che non hai woe poi a anche a pranzo
colazione con soliti albumi + 5 fette biscottate
pranzo piselli+fagioli 130+130
w.o.
..........
oltre al post w.o. farei lo stesso...........in quanto preferisco arrivare bello vuoto al w.o. ma siccome sarà una delle tante minchiate che sparo..........mettero' una mela e togliero' i carbo dal pranzo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaumenta l'apporto da cho i gg di w.o. a cavallo del w.o. tra il pre e post...e vedrai che cambia la musica...
i gg rest rimani basso cn cho a colazione e a pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquello che gli ho detto... ma mi sa che non aveva recepito il lecchese
Commenta
-
-
colazione ore 8.30
250 albumi
4 fette biscottate
30 hero
10 gr. cocco
150 zymil
ore 11 w.o.
affondi 3 x 20
panca 5 x 5
lat 3x 8
alzate manubri sopra il cranio 3 x 10
tirate al mento 3x 10
tricipiti fra 2 panche 3 x 10
tricipiti bil ez 3 x 8
curl bilanciere 4 x 6
hiit 15 minuti
addominali
circuito pump
post w.o. whey + gluta
pranzo
165 petto pollo
200 lattuga
260 finocchio
130 piselli
130 fagioli
15 evo
cena
150 salmone
200 lattuga
250 finocchio
300 carciofi
15 evo
prenanna
100 fiocchi
10 lino/noci
calorie 1770
pro 183
cho 95
fat 66
settimana prossima ultima settimana di full body,poi iniziero' a reintegrare qualcosa in piu' ed introdurro' aeo + ceo
Commenta
-
Commenta