poi mi spieghi dove ***** lo vedi sto 15%!!!se ti dico che hai un ottima genetica *****!!!
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora sei bastardo dentro, se tu sei al 15 io sono a 24
Dove ***** è la panza, miiiii sei tiratissimo, mi fai incazzare come una bestia
Complimenti bastaardo
Commenta
-
-
GRAZIE BASTARDI SIETE GENTILI,
ma le foto non rendono...........cioè le misure ed i pesi sono quelli che ho postato all'inizio del 3d...........
sabato ero a 86 di circonferenza panza
peso oggi post ricarica staro' sui 79,5/80 (mi peso stasera pre doccia)
bo,provo a guardare se ho di sopra foto di lato in relax dove la panza si vede.........i cm di circonferenza di solito uno tende a toglierli,secondo voi io li aggiungo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGRAZIE BASTARDI SIETE GENTILI,
ma le foto non rendono...........cioè le misure ed i pesi sono quelli che ho postato all'inizio del 3d...........
sabato ero a 86 di circonferenza panza
peso oggi post ricarica staro' sui 79,5/80 (mi peso stasera pre doccia)
bo,provo a guardare se ho di sopra foto di lato in relax dove la panza si vede.........i cm di circonferenza di solito uno tende a toglierli,secondo voi io li aggiungo??
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuante pippe, stai benissimo comincia la massa e non rompere i coglioniOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopietro.... ma vaffanculo và!
spigni e magna ke la base è xfettaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
O PIETRO ti dedico un "vaff. day" ...dove ***** sei grasso?? e parti con sto lean...cosi puoi mangiare e migliorare ancora
Commenta
-
-
sieta malati voi raga.........
pompare tanto si puo' fare............magnare tanto ( a livello di massa l'anno scorso ) non mi passa manco per l'anticamera del cervello..........magnero' il giusto e forse de meno
ma la stagione è lunga...........la lindt con il freddo ricomincia a produrre.............vedremo a fine novembre
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta