Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo pietro, pure la torta good, beate a ti che c'hai la moglie che te prepara certe cose! io se me la preparo la torta , poi me la mangio da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo pietro, pure la torta good, beate a ti che c'hai la moglie che te prepara certe cose! io se me la preparo la torta , poi me la mangio da solo
credimi fa meglio una intera a te che 2 fette a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocredimi fa meglio una intera a te che 2 fette a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocolazione
200 albumi
1 uovo intero
4 fette biscottate
30 hero
250 zymil
pranzo
180 tonno
200 lattuga
300 finocchio
3 wasa
10 evo
2 fettazze torta al cioccolat omorevolmente preparata dalla moglie..............come dire di no??
spuntino
10 gr noci
80 fesa tacchina
cena
170 carne rossa
200 lattuga
300 carciofo
190 asparagi
300 finocchi
15 evo
2 wasa
prenanna
80 fesa
10 gr noci
calorie 1726
pro 181
cho 113
fat 47
torta esclusa
pero poi ogni tanto mi ritrovo prorio solo allora li mi girano, sopratutto il sabato o la domenica pomeriggio rimango solo allora li tante volte la tentazione di strafogarmi di cibo è tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh, purtroppo sono stato ad un passo dal matrimonio, e poi puff. dopo un anno di normalità, ora sto un pò a pezzi psicologicamente perché abituato comunque ad avere una compagna
meglio che sia finita prima del matrimonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquella tr... quando le ho detto che la volevo sposare è scappata! e ci si conosceva da 10 anni!
Commenta
-
-
Vai tranqui andre...............mi pari un bravo giovanotto............non ti chiudere in casa e sentiti libero dalla dieta ogni tanto...........esci fai nuove conoscenze,fotti piu' che puoi e quando sarà il momento giusto arriverà anche la donna della tua vita.................ma penso sia fondamentale il non chiudersi in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioqualcuna si, ma voglio essere fiducioso che la maggiorparte non lo sia
ho perso la fiducia
Commenta
-
Commenta