ciao raga
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
eccome
con sto tempo di minchia,oggi mi son dedicato alla ghisa...........dopo un mese una ful body come si deve
1 ora e 10
mi ci voleva......vene ancora belle gonfie,pesi un po' in calo,ma w.o. soddisfacente...........
unica pecca...urgono consigli per trippa ai fianchi.........ma soprattutto un vergognoso lardo sui glutei
voglio le chiappe come la simo
simo......consigliami esercizi specifici per un culo sodo e affini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioeccome
con sto tempo di minchia,oggi mi son dedicato alla ghisa...........dopo un mese una ful body come si deve
1 ora e 10
mi ci voleva......vene ancora belle gonfie,pesi un po' in calo,ma w.o. soddisfacente...........
unica pecca...urgono consigli per trippa ai fianchi.........ma soprattutto un vergognoso lardo sui glutei
comunque per il culo sodo se non puoi fare squat affondi ecc, corri in salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma non eri diminuito di brutto?
comunque per il culo sodo se non puoi fare squat affondi ecc, corri in salita
affondi no problem.....corsa in salita di prossimo inserimento
unico dilemma è che dopo ste 2 settimane vorrei reinserire almeno 70/100 gr di carbo al giorno.......ma ho paura poi di iniziare a sgarrare come una ***** ...........
altra cosa.....o,ma che minchia senti col bsn....a me piu' he un retrogusto fruttato ad ogni digerita non sento una ****..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobe post pasqua ero 81..ora sono stabile sui 76.5/77......e sono 6 giorni che non riesco a correre
affondi no problem.....corsa in salita di prossimo inserimento
unico dilemma è che dopo ste 2 settimane vorrei reinserire almeno 70/100 gr di carbo al giorno.......ma ho paura poi di iniziare a sgarrare come una ***** ...........
altra cosa.....o,ma che minchia senti col bsn....a me piu' he un retrogusto fruttato ad ogni digerita non sento una ****..................
io lo sento acidino lo stesso retrogusto che sentivo a gennaio col termo della SAN ed è dato da un ingrediente
se scegli i carbo giusti e li spalmi bene pre e post wo non dovrebbero darti problemi di "voglie" prova,
al massimo se fatichi troppo fai 2 giorni di senza carbo e un giorno 300gr post wo (RISO)
poi 3 giorni senza carbo e la domenica 4-500gr di carbo come ricarica
praticamente il 2+1 - 3+1 che faceva lo scoros anno fabio in def
sei sceso 4-5 kili bene pietro, meglio lenti e duraturi che veloce e che li ripigli subito
la corsa in salita falla a scatti HIIT
gli affondi sono ancora meglio dello squat x le chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
denghiu..........
ora come ora la paura di uno stop improvviso dovuto ad ordini superiori mi fa rimanere in riga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioeccome
1 ora e 10
Vai di squat e affondi in camminata
Ti lascio il link di uno squat che trovo particolarmente "adatto" alla tua richiesta
Lo esegui dopo gli affondi in camminata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa dici sul serio
Vai di squat e affondi in camminata
Ti lascio il link di uno squat che trovo particolarmente "adatto" alla tua richiesta
Lo esegui dopo gli affondi in camminata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiop.s. non mi chiamo fabio
e a me il termo mi accellera tantissimo il battito cardiaco
è l'effetto voluto
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
denghiu..........
ora come ora la paura di uno stop improvviso dovuto ad ordini superiori mi fa rimanere in riga.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo bambini....
pochi OT nel mio serio diario
Commenta
-
Commenta