If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Altra domanda: come devo comportarmi prima della ricarica? Domani per es. ricarico tenendo la dieta "normale" oggi...
Se volessi ricaricar dal sab pome alla domenica pome, facendo il WO di depl (ad es alle 17) prima del WO, nella stessa giornata (in cui inizia la ricarica) che devo far di particolare? Devo abbassr i fat? Quanto? ...Cosa altro c'è da sapere di particolare?
Risposta: come sempre, a voi...
il gg prima della ricarica dimezza i fat e da 2 gg prima elimina la caffeina, pre depletion pigliati un volumizzatore a base di AAKG
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Grazie del consiglio, ma magari lo seguirò più in là!!
.....lo scopo della depletion e preparare ancor meglio il muscolo al load del glico....se ti spari un prodotto da pump.....migliori l'afflusso sanguigno..... i macronutrienti, ahimè, passano dal flusso sanguigno.... fai 2 + 2 ...... bisogna MASSIMIZZARE il carb-up la chiave sta tutta lì....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
.....lo scopo della depletion e preparare ancor meglio il muscolo al load del glico....se ti spari un prodotto da pump.....migliori l'afflusso sanguigno..... i macronutrienti, ahimè, passano dal flusso sanguigno.... fai 2 + 2 ...... bisogna MASSIMIZZARE il carb-up la chiave sta tutta lì....
Questo l'avevo capito, whip!! E' che non ho (ancora) un serio progr di integrazione!! Per ora sto bien così, mi evolverò in seguito...
se decidi di ricaricare dal sabto pomeriggio fatti 2-3 pasti senza fat pre w.o.
una botto di arginina e crea nel pre e post ci starebbe cmq fa nulla....
depleta e magna cho+pro subito dopo e poi cho a tuono...
se decidi di ricaricare dal sabto pomeriggio fatti 2-3 pasti senza fat pre w.o.
una botto di arginina e crea nel pre e post ci starebbe cmq fa nulla....
depleta e magna cho+pro subito dopo e poi cho a tuono...
Yes...ma questa quando inizio your programma!!
Per ora non faccio WO di depl...
Oggi per es, ricarica senza depl...Fat li ho abbassati molto ieri, ora posto la giornata alim!
Questo il WO (inizio alle 18.15)...Come l'altro ieri, approccio molto soft, se inizio da subito con i carichi con cui ho finito a luglio, mi ammazzo!! Quindi nun zfottete!!
squat 12/40kg 8/50kg 11/40kg (bil 15kg)
trazioni alla lat 3 x 12 35kg
dip alla macchina 3 x 12 40kg
calf 3 x 15 40kg 40kg 35kg
crunch 3 x 15 panca orizz
Volevo chiedere un'altra cosuzza: ci sta un po'di cardio domani (giorno post ricarica) mattina a digiuno, 25-30min? Giusto per far il fiato...
Come precardio, tazza di caffè + 15-20gr di whey è ok? O whey solo nel post?
ci sta ma lo inserirei piu' avanti....
ok per le kcal...
zero pro nobili agli spuntini no problema...
mettici 5 g di evo al massimo a pranzo....bestia!...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta