Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai fabri....30g o cmq < 50g nel post w.o. nn sn mai deleteri ne tantomeno ti rompono i coglioni a livello di chetosi...insomma per me <50g e' ckd pura alla fine...il resto is aria fritta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio pensavo una cosa tipo... bcaa o whey subito dopo il wo, dopo un ora (giusto il tempio di smaltire un pò l'acido l'attico)pasto solido con 1gr carbo x kg lbm"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buondì bross....ieri sera tornato distrutto dal w.o. come capita spesso il venerdì, ma sta volta assai più stanco del solito e di fatto ho dormito 9h di fila...mai successo (in genere non dormo mai più di 7 ore)....senza contare che mi son alzato con una fame da orco e quindi ho ficcato una mela di straforo a colazione (peccato per la scelta...ho comprato delle Imperatore che saran giganti, e avran pure un contenuto di antiossidanti più alto della media, ma non me piacciono pe un *****..troppo farinose...ma una volta addentata non potevo gettarla...)....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho lavorato....domani orario continuato.....e' venuto a trovarmi fuma oggi....e' enorme....eheheheh...94kglozzi.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio pensavo una cosa tipo... bcaa o whey subito dopo il wo, dopo un ora (giusto il tempio di smaltire un pò l'acido l'attico)pasto solido con 1gr carbo x kg lbm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioda quello che mi hanno detto "suoi colleghi", fuma diciamo non è proprio gruoss....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente acido lattico....bestia...e tu cmq...MANGIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
devo cumprà delle scarpe adatte in gym ma anche per correre, tu cosa consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodifatti
devo cumprà delle scarpe adatte in gym ma anche per correre, tu cosa consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovenga dallo zio....
però piu o meno?
Commenta
-
Commenta