Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper te ho in mente....la routine uguale a quella affinata sopra
2 split lune e marte...giove full-body pesante
venerdi' hiit no carbi...
sabato rest
domenica 2 pasti liberi......
quando si scarica cdk poi postero' i w.o.
in base ai tuoi porgressi vediamo la strategia alimentare....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
buongiorno a tutti ... ho letto i commenti della serata e sono contento vi siate divertiti ...
ho letto anche le strategie di Dorian e wip ... come sempre sarò un attento e discreto lettore ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
purtroppo alcuni esercizi dinamici per le gambe dovrò sostituirli causa legamenti non al top .... ma per il resto farò tesoro delle vostre discussioni, sempre che questo non vi dispiaccia ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosuper edt!!!minchia se sn scassato!!!
domani gambe e braccia....ahahahaahahah...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosuper edt!!!minchia se sn scassato!!!
domani gambe e braccia....ahahahaahahah...
panca 30 2 man 8x5
sbarra 8x5
ss Push down+croci cavi 12+12
ABSNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopensate che posso continuare con questi 8x5 sino a fine programma di definizione?
ecchecazz mi mandi in palla il pc...
se ti trovi bene perche' no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopensi di riuscire a scrive un solo messaggio e non 5 di fila?
ecchecazz mi mandi in palla il pc...
se ti trovi bene perche' no?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta