Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    questa del magnesio nel post te la sento dire solo ora ... che sbadato che sono eppure non perdo nulla di quello che scrivi ... me lo consigli? e come lo vedi il magnesio al mattino dopo la colazione?
    Evitalo se assumi fonti (di qualsiasi tipo) di calcio in quanto ne limitano fortemente l'assorbimento... e poi i migliori momenti per assumerlo sono il post WO per la reintegrazione salina e nel PreBed in quanto essendo un miorilassante aiuta il sonno e il recupero...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

l'insulean K della Nutrabolic è commercializzato in italia? se no che alternative ci sono?
      R-ALA san o syntrax, KR-ALA Protein Factory
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Buongiorno a tutti!
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti!
          giorno pino

giorno gayz
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

giorno a tutti
            sigpic

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              giorno pino

giorno gayz
              Week end moscio...
              Sabato Mattina WO a digiuno... circuito... 5' bike ellittica + 15 rep affondi con 12 kg. x braccio + 20 push ups + 15 rep rematore 2 manubri + 20 crunches + 20 crunches inversi... il tutto x 5 volte + 5 minuti di defaticamento + 10 rep vacuum... completato in 55 minuti...
              Post con 50 gr. WPC... Dopo 1 ora e 1/2 Frittatone con 320 gr. albume + 50 gr. farina di kamut + 35 gr. farina di soia + 50 gr. mirtilli + 35 gocce di tic e 1 fialetta di vaniglia...
              Mare, pranzo con 1 fettona di anguria, nel pomeriggio 45 gr. WPC, cena a base di pesce ma senza esagerare (1/2 zuppa di cozze con 120 gr. pane, qualche mitilo al gratin, qualche anello di calamaro fritto ben asciugato)...
              Domenica colazione con only 45 gr. WPC, pranzo 100 gr. di pollo grigliato con insalata e salsa yogurt e... finalmente cena con:
              1/2 porzione di patate tagliate a cubetti gratinate al forno con mollica abbrustolita...
              1 Calzone pomodoro, mozzarella, robiola, prosciutto e spinaci
              1/2 pizza con mozzarella, robiola, funghi, crudo, misto di frutta secca tritata (noci, nocciole, pistacchi, mandorle, uva passa).
              Oggi ho ripreso quasi "la forma" pre-ferie, un'altra week fatta in modo oculato e dal 20 agosto posso riprendere a regime...
              Cmq alzo un pò le calorie... ho fatto 1 settimana a meno di 1400 die e non più di 1600 di media settimanale...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                scusami per il ritardo con cui ti rispondo..oggi è stata una giornata di compere..fra scarpe nuove per la gym e bagordi per la ricarica ...cmq:
                per il cardo mariano, il n° di compresse dipende dalla titolazione, supponendo un 80% in silimarina 3cps al giorno sono ok...per lo yovis invece se in bustine da 1gr fai 3 bustine al giorno in acqua, meglio se lontani dai pasti
                figurati ... e comunque grazie per avermi risposto ... oltre al cardo ed allo yovis cos'altro mi consigli di tenere come integrazione in questa settimana di stacco totale? e come mi consigli di impostare una normo-iso-kl.ca?
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• Templare
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 5871
                  • 287
                  • 396
                  • Livorno
                  • Send PM

Evitalo se assumi fonti (di qualsiasi tipo) di calcio in quanto ne limitano fortemente l'assorbimento... e poi i migliori momenti per assumerlo sono il post WO per la reintegrazione salina e nel PreBed in quanto essendo un miorilassante aiuta il sonno e il recupero...
                  proverò a seguire il tuo consiglio ... a proposito, ho preso delle bustine che contengono magnesio e potassio, posso prendere anche quelle nel post w.o. e nel prebad?

R-ALA san o syntrax, KR-ALA Protein Factory
                  sapevo dell'R-ala e del kr ... peccato siano difficili da trovare ... sembrano andare a ruba ...

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

buongiorno a todos ...

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

figurati ... e comunque grazie per avermi risposto ... oltre al cardo ed allo yovis cos'altro mi consigli di tenere come integrazione in questa settimana di stacco totale? e come mi consigli di impostare una normo-iso-kl.ca?
                      Guarda al max multivitaminico/minerale e antiox...
                      mediamente una normo-iso viaggia sulle 2200-2400 kcal con ripartizione 33%-33%-33% ovvero circa... 200 gr. pro, 200 gr. cho, 90 gr. fat magari fatti cho solo medium-low ig prediligi avena, frutta, basmati, segale, verdure ed ortaggi, legumi... pro da pesce (anche grasso) e carni bianche + qualche albume... abbandona le polveri... fat da soliti oli, frutta secca e da fonti tipo salmone-pesce azzurro, carne rossa... evita del tutto salumi, latticini e formaggi... al max un po di parmigiano....
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

proverò a seguire il tuo consiglio ... a proposito, ho preso delle bustine che contengono magnesio e potassio, posso prendere anche quelle nel post w.o. e nel prebad?
                        Yes

sapevo dell'R-ala e del kr ... peccato siano difficili da trovare ... sembrano andare a ruba ...
                        Se proprio non riesci a trovarlo assumi del semplice ALA magari compra le cps da 600 mg l'una e ne assumi 2 a pasto + 2-3 gr. di cannella e se vuoi ci aggiungi del cromo picolinato/vanadyl solfato/d-pinitolo (anche se non sono indispensabili...)
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

eccomi di ritorno dal wo

da oggi inizia lo scarico attivo ma ho tagliato solo il volume... i pesi li ho mantenuti alti volevo sfruttare il boost derivante dallo sgarrozzo di ieri

bhe che dire, non ho mai avuto un pump del genere... non sono un tipo molto vascolarizzato ma le poche vene che si vedon eran gonfie come tubi! se avessi preso un volumizzatore penso che sarei scoppiato

cmq buon wo... oggi upper, recuperi attorno ai 90'' (domani lower e venerdì full):

panca incl 3x6 @ 70+bil (l'ultima serie mi son fermato a 5 non volevo arrivare al cedimento)
                          croci piana 1x10 @ man 24

trazioni 2x8 @ +5
                          pulley 2x10 @ 55/60

girata al petto e distensione 2x8 @ 24+bil (quanto picchia questo..)

curl ez 1x8 @ 34+bil (qui avrei potuto usare qualche chilo in +)

pushdown 1x10 @ 40

crunch inv 3x11/10/9

ora mi sto sorseggiando le whey post-wo con 30gr di vitargo e 15 di gluta
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

lo fai a manina... prendi del burro e lo metti in un pentolino a bagnomaria per un 10-15 min, successivamente togli tutta la schifezza bianca che si forma in superficie e lo metti in un vasetto di vetro (da conservare in frigo e usare quando serve)... ottieni soltanto grassi (quindi stessi valori nutrizionali degli olii) all'incirca 60% saturi e 40% mono

il pic frish è acidulo, io qui trovo un quark austriaco davvero ottimo ma anche il pic frish una volta imbastardito non è male

occhio a prender quello light :P ha la confezione + chiara (come per i fiocchi)...

cmq stasera ceno leggero dopo lo sgarretto pomeridiano un po' di prosciutto e melone e via
                            Grazie!!!
                            Oggi pom vado al lidl e vedo....starò attento alla confezione (c'è troppa gente che prende i fiocchi light,sono 2 volte che non li trovo... quelli normali tutto lì,i light esauriti!!)
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

girata al petto e distensione 2x8 @ 24+bil (quanto picchia questo..)
                              Che roba è? (non linciatemi please...)...ho provato a immaginarlo in varie forme,ma non sono arrivato a niente di "sensato"....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

buon giorno in ritardo boys....sta mattina 2kg in + dopo i bagordi di ieri...ma ci voleva sia a livello muscolare (dopo 2 week di psfm) sia a livello mentale...da oggi si parte con la week di rigenerazione......
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
                                X