Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioavevi più tette tu nella foto in firmasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioperò quant'è fica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosei diventata cieca come noi?
uhauhauha
Sono al lavoro gioia, alcune immagini e certi collegamenti sono inibiti
Commenta
-
-
Mamma che ****..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeheh le mogli che decidono
....in sti mesi tranquillo o hai in mente qualcosina?
Registro 3-4 volte @ week le oscillazioni di peso e regolo l'introito calorico (con una ripartizione dei macro più o meno fissa) in base ad esse, in modo da avere un calo ponderale complessivo di non più di 500 gr. a settimana...
Mi giostro le ricariche in modo opportuno e ho ridimensionato in modo piuttosto netto la supplementazione...
Devo dire che va alla grande...
Incidenti di percorso e stress lavorativi a parte (ma quelli fanno parte della vita)...
Ho ancora molto tempo e questa strategia mi consente di avere ancora molte frecce al mio arco...
Ho tantissimi jolly da giocarmi solo se servirà in modo opportuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh ha la pelle della faccia tirata come un corda di un violino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSto "tranquillamente" scendendo gradualmente di peso, giocando moltissimo sulla strategia alimentare e sui wo in modo molto adattivo...
Registro 3-4 volte @ week le oscillazioni di peso e regolo l'introito calorico (con una ripartizione dei macro più o meno fissa) in base ad esse, in modo da avere un calo ponderale complessivo di non più di 500 gr. a settimana...
Mi giostro le ricariche in modo opportuno e ho ridimensionato in modo piuttosto netto la supplementazione...
Incidenti di percorso e stress lavorativi a parte (ma quelli fanno parte della vita)...
Ho ancora molto tempo e questa strategia mi consente di avere ancora molte frecce al mio arco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSto "tranquillamente" scendendo gradualmente di peso, giocando moltissimo sulla strategia alimentare e sui wo in modo molto adattivo...
grande zio
mi spiace per la caldaia, la prossima volta se serve una mano chiamaci no?
che te lo dico a fare
ma quest'anno punti ai six packs?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi manca qualche cosa da "stimolare" per diventare cieca in quel senso.
Sono al lavoro gioia, alcune immagini e certi collegamenti sono inibiti
anche da me han messo i filtri, ma io ho installato opera , puoi farlo anche tu ed utilizzarlo magari solo per vedere le immagini o i siti bloccatisigpic
Commenta
-
-
anche da me han messo i filtri, ma io ho installato opera , puoi farlo anche tu ed utilizzarlo magari solo per vedere le immagini o i siti bloccati
Commenta
-
Commenta