qui x es ho bloccato yuotube....maledetti...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqui x es ho bloccato yuotube....maledetti...
AI LOV IU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrande zio
mi spiace per la caldaia, la prossima volta se serve una mano chiamaci no?
che te lo dico a fare
ma quest'anno punti ai six packs?
Cmq l'obiettivo in teoria resta quello... lo cambierei solo se dovessi sacrificare troppi muscoli per raggiungerlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDiva... non abbandonarmi
AI LOV IU
I DON'T LOVE IU ENIMOR.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqui x es ho bloccato yuotube....maledetti...
ghey fai come ho detto alla tizia che lavora all'interpoolsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuest'anno punto a un buon compromesso bf-volume... tanto in estate tendo sempre a perdere peso...
Cmq l'obiettivo in teoria resta quello... lo cambierei solo se dovessi sacrificare troppi muscoli per raggiungerlo...
grande
te lo auguro con tutto il cuore
davvero dico
però.. non diventarmi seccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrande
te lo auguro con tutto il cuore
davvero dico
però.. non diventarmi secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey fai come ho detto alla tizia che lavora all'interpoolPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppunto... niente secchitudine...
la secchitudine tra noi.. questo silenzio intorno a me....
p.s. io sto seguendo il tuo consiglio e di dorian e mi fermo a 75 kg.. ora oscillo tra 76 e 75sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola secchitudine tra noi.. questo silenzio intorno a me....
p.s. io sto seguendo il tuo consiglio e di dorian e mi fermo a 75 kg.. ora oscillo tra 76 e 75
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey fai come ho detto alla tizia che lavora all'interpool
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
I DON'T LOVE IU ENIMOR.
Solo per una foto dove si vede un po' il cxxx...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio@simo.....arriva Domani, Hanno Avuto Ritardi Con Le Poste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora lo sai che devi stare attento... Ti stiamo controllando
........
coda di pagliasigpic
Commenta
-
Commenta