è virale, tutti i sintomi combaciano... l'unica cono i fans... e a casa ho solo nimesulide... vabbhè va faremo sto sforzo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Ieri WO di gambe...
Squat ATTG 8-8-7@126kg rest 90" - No cedimento, infatti alla 3° mi sono fermato 1 prima
Leg Press Stripping 3x6+6+6@200-180-160 rest 90" qui ho faticato davvero tanto
Leg ext + Leg Curl 3x8+8 Superset@ 95+60kg rest 75"... minkia le ginocchia scricchilavano tipo i cardini di una porta medievale...
GM 2x6 alla smith@60kg rest 60" ormai ero cotto...
Calf Seduto 8x20 rest 15"
Calf alla pressa 8x8 rest 15"
Crunch al cavo 8x8 rest 15"
Hip raise 8x8 rest 15"
Side bend 4x10 no rest (solo il cambio manubrio...)
Non male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...
Cmq in questi giorni ho ridotto un pò i saturi in favore dei mono e devo dire che mi sento molto meno "ingolfato" e più sveglio...
Prima ero tipo a 60 sat - 30 mono - 10 poli
Da lunedì sarò + o - a 30 sat - 60 mono - 10 poli...
Boh... sarà... diciamo che ho anche limitato l'introito dei fat...
Da una 70-30 ora starò a una 55-45... cmq credo che a breve si torna in antobolica da cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri WO di gambe...
Squat ATTG 8-8-7@126kg rest 90" - No cedimento, infatti alla 3° mi sono fermato 1 prima
Leg Press Stripping 3x6+6+6@200-180-160 rest 90" qui ho faticato davvero tanto
Leg ext + Leg Curl 3x8+8 Superset@ 95+60kg rest 75"... minkia le ginocchia scricchilavano tipo i cardini di una porta medievale...
GM 2x6 alla smith@60kg rest 60" ormai ero cotto...
Calf Seduto 8x20 rest 15"
Calf alla pressa 8x8 rest 15"
Crunch al cavo 8x8 rest 15"
Hip raise 8x8 rest 15"
Side bend 4x10 no rest (solo il cambio manubrio...)
Non male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobel wo pino, considerando poi che sei in meta è ecceziunale
E l'ho sentito soprattutto in termini di endurance rispetto alla scorsa settimana che ero in profonda ketonuria...
Anche per questo mi sa che opterò in via definitiva per un antobolica da cut... senza sbattimenti nelle ricariche e limitando solo i miei free meals a 2 però normali... niente più esagerazioni...
Commenta
-
-
si pinuts...fai bene...anche a me piace quella strategia...poi io quest'anno perlomeno post wo. i carbo li tengo fissi...
cm ***** fai a fare il GM post stripping alla pressa e sxs solo tu lo sai...
ieri io dopo il mitico triset,affondi+leg curl+leg ext ho provato a scaldarmi per i rumeni o GM e sn caduto di faccia su una panca....le gambe mi tremavano ed erano piene di sangue...pensavo esplodessero...
ho fatto fatica ad allenare i polpacci figurati...la settimana prossima aumento il volume su questi e sul core...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi pinuts...fai bene...anche a me piace quella strategia...poi io quest'anno perlomeno post wo. i carbo li tengo fissi...
cm ***** fai a fare il GM post stripping alla pressa e sxs solo tu lo sai...
ieri io dopo il mitico triset,affondi+leg curl+leg ext ho provato a scaldarmi per i rumeni o GM e sn caduto di faccia su una panca....le gambe mi tremavano ed erano piene di sangue...pensavo esplodessero...
ho fatto fatica ad allenare i polpacci figurati...la settimana prossima aumento il volume su questi e sul core...
Non lo considero nemmeno esercizio...
Chiamiamolo defaticamento...
Commenta
-
Commenta