Originariamente Scritto da Danielz
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino...non ho inteso...la mia strategia la tengo per luglio...per dare na botta fnale se vedo che non miglioro piu' cn la strategy attuale che mi sta dando ottimi result cmq....non e' ufficiale..ehhe...cmq whip io post w.o. zero cho...i 300g li metto il mercole e sabato....lune pro+fat-marte pro---o3+cla+lino....non ho capito cosa intendevi...leggo dopo scappo in gym!
La tua strategia mi sembra ottima...
Scappo e mi metto in auto per il week end. Buona a tutti...
E da Lunedi si comincia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes, avevo capito, io guardavo già avanti, pensavo a settembre (o agosto a seconda di come mi gira) per la def ho gia pianificato quasi tutto (sai poi, i piccoli aggiustaggi in base ai risultati e ai fondi)....
La tua strategia mi sembra ottima...
Scappo e mi metto in auto per il week end. Buona a tutti...
E da Lunedi si comincia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao pinuzzo ci becchiamo su MSN!! Buon WE! a a prop io 7 - 8 giugno son a ct....Achille??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomandamela al mio contatto msn...quella e' la mia mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome no!!!***** dici!!!!!aspe...ti aggiungo ora....poi manda...e' il tuo contatto quello?giustos?
aggiungimi fabio,che poi gestisco io col folle whipper............che c'ha sempre problemi sto stordito
Commenta
-
-
titolo cambiato....ehehhe...grande jiuan...un'altro sabato inizia....si lavora....
oggi il regime alimentare subira' una lieve variazione...ovvero...pro 180-200-fat 50g circa....55 facciamo....o cho....vediamo cm vado a bassissime kcal per un giorno....domani mi sparo un +1000 da oggi....ricarica sempre 5g cho per kg lbm....160g pro circa-30g fat massimo...
faro' il pieno di red-bull-sugar-free oggi...eheheh....vediamo....
intanto i progressi continuano...b.f. in discesa...tessuto aggrappato...non ho perso mezzo millimetro sugli arti...a parte sta sera dopo sto mezzo digiuno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotitolo cambiato....ehehhe...grande jiuan...un'altro sabato inizia....si lavora....
oggi il regime alimentare subira' una lieve variazione...ovvero...pro 180-200-fat 50g circa....55 facciamo....o cho....vediamo cm vado a bassissime kcal per un giorno....domani mi sparo un +1000 da oggi....ricarica sempre 5g cho per kg lbm....160g pro circa-30g fat massimo...
faro' il pieno di red-bull-sugar-free oggi...eheheh....vediamo....
intanto i progressi continuano...b.f. in discesa...tessuto aggrappato...non ho perso mezzo millimetro sugli arti...a parte sta sera dopo sto mezzo digiuno....
stavo pensando perchè non provi esempio del sabato a tenere questo introito per due giorni disegiuto facendolo partire da venerdi esempio...tenendo bassi i fat come oggi giornata di sabato per poi spararrti una ricaricozza in donenica come si deve
Commenta
-
Commenta