Io finkè nn si sfiora il 14% (limite invalicabile di trippazza consentita) Farei 5 + 2.....con i classici dettami a scalare IG e grammatura di carbazzi......
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer le ricariche devo trovare il giusto set point...
Io penso di cominciare una ricarica di 18-24 ore week (da sabato sera a domenica a pranzo) di circa 2600-2800 e provare ad arrivare a circa 3200... solo che ancora devo prefigurarmela in modo da strutturarla adeguatamente...
@Black... x la ricotta lo so, ma mi costa poco, non mi crea grossi problemi, ed ha valori nutrizionali discreti (purtroppo non mangio formaggi stagionati... ) così assumo un pò di saturi e un pò di siero di latte e lattoglobuline...
@dorian forse hai ragione magari sostituisco i 30 gr. di frutta secca nel secondo spuntino con 2 fette di pane di segale (di mattina con le uova)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo finkè nn si sfiora il 14% (limite invalicabile di trippazza consentita) Farei 5 + 2.....con i classici dettami a scalare IG e grammatura di carbazzi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io in caso di scarica di cho dei 5gg...ma pinuzzo sta in low cm lo zio 1gg e' gia' tanto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioC'hai Raggione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhip my future program te gusta...?eheheheh....kcal...1600-1000-2300-1600-1000-2300-2000............
Io lo terrò pure ma forse farei TKD - PSFM - Refeeding...ancora lo devos tudiare......
cmq penso sia lo stato del''arte del lean bulkin natural a conti fatti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSImile a quello che suggerimmo ieri a quel ragazzo non? I macro? fai CKD- Psfm - refeeding?
Io lo terrò pure ma forse farei TKD - PSFM - Refeeding...ancora lo devos tudiare......
cmq penso sia lo stato del''arte del lean bulkin natural a conti fatti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...er meglio per me...non voglio scaricare i cho per piu' di 2gg a fila... non so'....lunedi' o cho-pro 2xkg-fat il resto delle kcal.... oppure 200g pro-90g fat....devo decidere...psmf 180g pro+6g o3+6g cla+10g olio evo/lino... reefeding 8 ore 300g cho-160g pro-30g massimo fat....repeat...domenica low carb lievemente ipo...carb massimo 90-pro 200-il resto fat....mi dica?il w.o. quello che postai full-body-core+hiit...relax...repaet...
x l'allenamento è PERFETTO imho!! è la cosa ke mi piace di + massacrare il core da solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo finkè nn si sfiora il 14% (limite invalicabile di trippazza consentita) Farei 5 + 2.....con i classici dettami a scalare IG e grammatura di carbazzi......
Ci penso un pò... Ho un'ideuccia sull'integrazione che comincia a prendere corpo e che mi fa paura... l'unico inconveniente è che ogni tanto penso: "spenderei la metà se mi facessi un paio di cicli compresi di pct che in integratori...)
Intanto da Lun. def... levo questi 3-4 kiletti di munnizza e si riparte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...er meglio per me...non voglio scaricare i cho per piu' di 2gg a fila... non so'....lunedi' o cho-pro 2xkg-fat il resto delle kcal.... oppure 200g pro-90g fat....devo decidere...psmf 180g pro+6g o3+6g cla+10g olio evo/lino... reefeding 8 ore 300g cho-160g pro-30g massimo fat....repeat...domenica low carb lievemente ipo...carb massimo 90-pro 200-il resto fat....mi dica?il w.o. quello che postai full-body-core+hiit...relax...repaet...
Commenta
-
-
io sto aumentando i cho mi vorrei tenere sui 100/150gr di carbo al giorno quindi la ricarica nn è necessaria...potresti al massimo fare un 5 o 12 ore di refeeding( se tiengo un deficit calorico molto marcato (si parla cmq di un 30 o 50% di deficit il refeeding serve a ristabilire i livelli dei vari ormoni, ma se il deficit calorico nn è marcato (nel range del 30 o 50% di deficit) anche questo è inutile....meglio fare 2 settimane o 3 con calorie a mantenimento e poi riprendere la dieta....oppure più in là 2 settimane con100gr di carbo/die con calorie da mantenimento altre 2 settimane a 50gr di carbo/die con deficit calorico del 10 o 20% terminate queste 2 settimane farò 24 ore di ricarica di carbo con 6 o 8gr di carbo/kg massa magra 2gr di protidi/kg massa magra e max 50gr di grassi fabiuzzo sa che reagisco meglio cosi nelle 24 ore di ricarica...Last edited by misterblack79; 25-05-2007, 12:12:01.
Commenta
-
Commenta