Raga secondo voi mantenere un quantitativo di alc di 3g nei giorni di wo è utile o è troppo?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogià già... CEO rulez... da lunedi 4+4 WO days e 4 rest days, le varie arginine e stimolatori del NO non fungono su di meperò prima di cantare vittoria devo provare il "NO colpo di fucile"... mi sa che dovrò andare di ZMA a palla, perchè in ipo mi aumenta lo stato di veglia e la notte non dormo un ghez... quindi riassumendo... Per ora mi tengo leggero
- ALC 3 gr. ED + CLA 5 gr. ED + Multivit. + O3 5 gr. EPA + 1 gr. DHA effettivi + Y 18 mg. ED + T 2,5 gr. ED (Il thermo lo aggiungo dopo 2 week)...
- Pre WO 4 caps CEO + 15 gr. BCAA + 500 mg. vitc
- Post WO 10 gr. dex + 20 maltodx + 10 gr. l-gluta + 10 gr. gluta matrix (peptide, ethil estere, akg, nag) + 5 gr. taurina + 450 mg. di potassio e 450 mg. di magnesio + 500 mg. vit c. + 4 caps CEO
- Dopo 30 min. 37 gr. whey isolate per microfiltrazione
- Pre Bed ZMA...
Vediamo come va...
Consigli?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil mio pre w.o. diventerebbe 4 ceo+4 aeo+1g alc+lipo6.........tra il pre during e post w.o. 15g bcaa.....post w.o. 10g gl3(ottima)+30g whey+500mg vit c+200mg r-ala nel pasto glucidico successivus.....pareri pinuzzu....?zma sta arrivando...
PS Cmq io 4 caps di CEO post wo coi pesi ce le metterei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioRaga secondo voi mantenere un quantitativo di alc di 3g nei giorni di wo è utile o è troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2.5 per me sn sufficienti....
cosa ne pensate invece del s******d stack della muscletech?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sembra buono, arriverei a 1 gr. complessivo di vit c specie in questo periodo di forte stress, poi fai tu prima e dopo o solo dopo... se nel pasto post mangi patate,ok al limite una piccola aggiunzione di potassio e magnesio non sarebbe malaccio... che whey utilizzi?
PS Cmq io 4 caps di CEO post wo coi pesi ce le metterei...
thanks-..p.s la y" cm la suddividi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiommmmmmm
io sono in scarica x 10 giorni da caffe' the' me thermo e alc............
volendo comprare sto CLA..............nella mail di msn,potete darmi un link di prodotto valido??
azzieeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil mio pre w.o. diventerebbe 4 ceo+4 aeo+1g alc+lipo6.........tra il pre during e post w.o. 15g bcaa.....post w.o. 10g gl3(ottima)+30g whey+500mg vit c+200mg r-ala nel pasto glucidico successivus.....pareri pinuzzu....?zma sta arrivando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe che cazz lo so...ma ho poca roba...da settember securo...di vit c ne faccio 1.5g die amore... cierto che mangio patate.... le whey che uso sono vp2 o nectar....isolatissime...dopo 30 min potrei gia' magnare....davvero good...
thanks-..p.s la y" cm la suddividi?
6mg x 3 vv. altrimenti mi piglia un botto... se arrivo a 21 comincio a grondare acqua da tutte le parti e contemporaneamente ad avere brividi di freddo spaventosi... quindi testala a salire in piramidale con max (ma proprio max...) 2 mg x 10 kg peso corporeo (approssima per difetto)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo ci metterei mezzo grammeto di ALC anke nel post..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBene, Bene, io generalmente uso la materia prima NZMP lgi8892 (mi costa meno), quando mi scazza il sapore (le prendo rigorosamente neutre) mi trovo benissimo con le Ultimate Nutrition ISO sensation 93 (ottimo prodotto)
6mg x 3 vv. altrimenti mi piglia un botto... se arrivo a 21 comincio a grondare acqua da tutte le parti e contemporaneamente ad avere brividi di freddo spaventosi... quindi testala a salire in piramidale con max (ma proprio max...) 2 mg x 10 kg peso corporeo (approssima per difetto)...
Commenta
-
Commenta