Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    r-ala anche io only nel pasto glucidico post w.o.
    polase sempre...dimenticato...
    mi sto bruciando il gozzo a furia di cps...ma ad agosto stacco tutto e via... 4 week di relax...anche se al mare 7-8 w.o. me li sparo...ho la gym in spiaggia...
    Anche io ad agosto mi alleno sempre... e non necessariamente con i pesi... non so stare fermo... canoa, corsa (sprint e tempo run), sacco, allenamenti a corpo libero... tutto fa brodo!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      si...io qualche full-body,tempo run,nuoto...non riesco a star fermo...mi fermo quando torno 1 settimana e poi riparte la solita vitazza...ahahaha..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        alla base...62 braccio 37.5 pero'... mo lo faccio esplodere... torace 114cm pensa che armonia...
        L'armonia si raggiunge dopo almeno 5-6 anni di allenamento da smaliziati (quindi se i primi 2 li hai persi a capire cosa funziona su di te... riesci a fare due conticini...), da natural (e non solo) è molto difficile prima...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          io la paragono al Clen x pericolosità......xciò pazzo sì ma mi amo troppo assà!

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            no kè drogatazzo
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Agosto io la mattina mi sparo dell'interval al parco dei bimbi della ridente furci siculo.... amena località balneare del messinese...e poi con le strutture dei bambini mi sparo qualche trazione, dip, etc etc una mezzoretta x arrivare in spiaggi bello sudato e pompato
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                L'armonia si raggiunge dopo almeno 5-6 anni di allenamento da smaliziati (quindi se i primi 2 li hai persi a capire cosa funziona su di te... riesci a fare due conticini...), da natural (e non solo) è molto difficile prima...
                ne sono cosciente fratello...sn psicolabile ma abbastanza intelligente...ci vuole tempo...ma il piu' e' fatto:
                -capacita' di conoscere il proprio organismo a livello alimentare
                -coscienza nei w.o. e recupero
                -esecuzione stracorretta di ogni rep di ogni esercizio
                -adattabilita' ai differenti protocolli
                -pazienza
                -coscienza nell'integrazione...
                cmq sn gia' ad un buon livello te lo assicuro.....e sn partito cn genetica e base molto avversa....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  no kè drogatazzo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Agosto io la mattina mi sparo dell'interval al parco dei bimbi della ridente furci siculo.... amena località balneare del messinese...e poi con le strutture dei bambini mi sparo qualche trazione, dip, etc etc una mezzoretta x arrivare in spiaggi bello sudato e pompato
                    prima di arrivare in spiaggia pero' colazioni... alla sicula???vecchia granita di mandorle+brioches cn gelato?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      prima di arrivare in spiaggia pero' colazioni... alla sicula???vecchia granita di mandorle+brioches cn gelato?

                      si e poi la pasta al forno in spiaggia per pranzo
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        prima di arrivare in spiaggia pero' colazioni... alla sicula???vecchia granita di mandorle+brioches cn gelato?
                        nu in estate faccio da sempre intermittent automatica xkè...ho omesso il pezzetto che "mattino" vuol dire le 13 e in spiaggia alle 14...poi cena direttamente
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          nu in estate faccio da sempre intermittent automatica xkè...ho omesso il pezzetto che "mattino" vuol dire le 13 e in spiaggia alle 14...poi cena direttamente
                          sai che mi sa che faro' na mezza if pure io al mare...colazione e cena... direi ipercalorica pero'...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            no kè drogatazzo
                            de genovello ma msn lo accendi qualche volta o nada?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                              raga dove posso trovare una bilancia adatta a pesare le polveri? che quindi vada anche sotto il g
                              Anceh Myprotein la vende a un prezzo abbordabile (mi pare 30 €) e con precisione a 50 mg...

                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              quelle da cocainomani , ci sono ma costano un sacco
                              C'è l'ho, c'è l'ho!!! Ci peso un pò tutto...

                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              naa piuttosto delle patacche non compro un *****
                              E ma lì trovo le Hogan a 80 € che sono identiche a quelle originali.. onestamente non mi frega una mazza che siano false.

                              Ragazzi non per farmi i cazzacci vostri... ma quanto spendete al mese di integrazione??? Voglio capire myprotein o bulk, ma molti prodotti vostri costano un pacco...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                de genovello ma msn lo accendi qualche volta o nada?
                                Si si... due volte all'anno!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎