Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Alur... sulle gambe è meglio evitare esercizi streusi o ti fotti le ginocchia quindi...
1) Pre-exaust: ci metterei un bell'esercizio di power training, uno squat jump 5x15 rest 45" (con sovraccarico, ovviamente...)
2) Leg press 3x8+8+8 in stripping con tre scalate di peso rest 75"
3) Stacchi SUMO + Good Morning in superset 2x6+6 rest 60"
4) Pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomadonna non vedo l'ora di settembre...ci ammazziamo... se arriviamo a settembre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl prox anno voglio fare il botto! E le cose fatte come dio comanda... Ora che finalmente sto cominciando a conoscere un pò di più le reazioni del mio corpo e ho provato già qualche strategia...
cmq mi accodo anch'io al treno di voi matti mi piace esser un pioniere e folle sperimentatore
il power squat è lo squat.. come azz lo chiamo... col saltino in risalita? se è quello ho capito l'esercizio... lo vidi fare a mian (il giocatore di basket) la scorsa estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualcuno di voi cuoce le patate nel micro?
Quanto tempo per quale peso?
Mi scoccia improvvisare...
10 MINUTI MICROONDE FUNZIONE VAPORE
MAI MANGIATO LE PATATE COSI' BUONE................
PELATE E AFFETTATE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio10 MINUTI MICROONDE FUNZIONE VAPORE
MAI MANGIATO LE PATATE COSI' BUONE................
PELATE E AFFETTATE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie mille pino ora me li segno tutti
cmq mi accodo anch'io al treno di voi matti mi piace esser un pioniere e folle sperimentatore
il power squat è lo squat.. come azz lo chiamo... col saltino in risalita? se è quello ho capito l'esercizio... lo vidi fare a mian (il giocatore di basket) la scorsa estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio le affetto, le metto in un pò d'acqua in recipiente chiuo e sparo al max fino alla morrbidezza voluta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocon il contenitore in plastica bucato e sopra la griglia?
Vaporiera whirlpool rulez
Gruppi di acquisto, vendite flash, offerte su tanti prodotti di qualità nei reparti di Elettronica, Casa, Fai da Te e molti altri. Prezzi imbattibili, sconti e la migliore offerta di prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioParti con il bilanciere sulle spalle, ti accosci un pò sotto il parallelo, pausi un istante e effettui la risalita in salto spingendo il più possibile, quando riatterri ammortizzi con avampiedi e piegando leggermente le ginocchia e cerchi di effettuare le ripetute successive nel modo più fluido possibile... onde evitare traumi... una volta capito il movimento viene istintivo
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRecepito, stasera provo qualcosina... invece delle malto post wo... cosi mi risparmio di comprare il vitargo e redireziono i soldini verso qualcos'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche brutta tosse cris!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio "oltremanica" ho preso 5 kg di waxy maize starch (che tecnicamente è il vitargo.. su bb.com si trova parecchia gente che lo usa e pure un pro uk sponsorizzato sempre da quell'e-shop) ad un prezzo ridicolo... coughcough17.5coughcoughsterlinecoughcough
Good, prox ordine (ancora mi deve arrivare uno fatto 1 sett e 1/2 fa, ma si sa... io vivo in Africa ) incelomettotuttodetro...
Commenta
-
Commenta