quanto costa l'opercolatrice?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose avrò tempo partiranno le analisi con l'HPLC
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquanto costa l'opercolatrice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE che hai gli standard di creatina, BCAA etc etc? madò quanti brutti ricordi!! Quanto mi fece sbattere quel ***** di HPLC...
Mi pare sui 20 €... ma è quella manuale eh...
come si fa a fare le dosi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio 175x85kg panzona e 31 di braccio e 54di coscie.....cm mi vedevi??
Comunque eri bello almeno quanto me e juan...
Commenta
-
-
cmq abbiamo più o meno 3-4 anni di BB alle spalle...
chissà come saremo tra altri 3-4 anni... ?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' proprio vero gemelli separati alla nascita
Comunque eri bello almeno quanto me e juan...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocmq abbiamo più o meno 3-4 anni di BB alle spalle...
chissà come saremo tra altri 3-4 anni... ?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomanuale ok, ma poi è facile da usare?
come si fa a fare le dosi?
Io utilizzerò il famosissimo metodo "ad capocchiam", cioè metto il massimo della polvere che ci va in ogni cps (che dipenderà dal peso specifico della sostanza), poi la peso e so quanto c'è ne. E poi decido quante cps prendere alla volta. Sarebbe meglio fare nel metodo classico ma mi rompo le balle onestamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi 3 porcellini ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova che cuccavo alla grande....sara' il fascino della calabbbria...boh...ma cuccavo di brutto...giuro... pensa ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici! Il guaio è che ora sono sposato
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi 3 porcellini ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... mai nessun ci dividerà, trallallallallà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio quasi....ma
....
Come si dice dalle mie parti "ci arriesta a' taliata..."
Commenta
-
Commenta