Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
'Stardi a lavoro nn funzia e a casa dopo 9ore di pc ne ho x il belino di mettermi a video se nn x segarmi di rito su tiava.com
@Marco
io spenderò + o - un xentinaio di eurozzi mese in supps ma considera che x me sono parti fondamentali della mia alimentazione in gnerale xciò vanno detratti dalla spesa cibo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon tutti comprano bulk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggione sono cosciente fratello...sn psicolabile ma abbastanza intelligente...ci vuole tempo...ma il piu' e' fatto:
-capacita' di conoscere il proprio organismo a livello alimentare
-coscienza nei w.o. e recupero
-esecuzione stracorretta di ogni rep di ogni esercizio
-adattabilita' ai differenti protocolli
-pazienza
-coscienza nell'integrazione...
cmq sn gia' ad un buon livello te lo assicuro.....e sn partito cn genetica e base molto avversa....
Un po meno sulla coscienza nell'integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEhh appunto!! Io onestamente se a settembre decido di comprare da MyProtein mi compro l'incapsulatrice!!! Sono stato mesi a pesare tutto e mi son rotto le palle... considerando poi che BCAA e CEE hanno un sapore di merda............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGenetica sfigata?? se le trovo a ct vi metto le mie foto a 14 anni
160 cm x una 90ina di chili.....
minkia eri grosso, come Lee Priest in garasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma che pensate che quelle marche bulk sia tutto oro colato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioZIIIIIIIII MyProt mette ancue i sertificati d'analisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche non vogliono dire una minchia..dato che io posso mettere i certificati di un lotto e inviartene un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGenetica sfigata?? se le trovo a ct vi metto le mie foto a 14 anni
160 cm x una 90ina di chili.....
Pensa agli hard gainer che sono pure in sovrappeso, gente con la quantità di fibre muscolari di un grillo, e magari tutte rosse ...
Di gente veramente sfigata ce n'è tanta... io mi reputo nella media dei non strafavoriti dalla natura per genetica...
PS anch'io 179x91kg tutti nella ciambella con 54 cm di coscia e 36 di braccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma che pensate che quelle marche bulk sia tutto oro colato?
Cmq vedevo che con 120 € a settembre comprerei.
300 g di CEE
100 gr di HMB
300 gr di BCAA
270 cps di omega3
opercolatrice+1000 cps vuote
non male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi straquoto su tutto... in particolare sulla genetica sfigata ...
Un po meno sulla coscienza nell'integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa genetica non è relativa solo ad un'eventuale sovrappeso, sai quanti ex-grassi riescono a farsi un fisico da paura per la sola semplicità con cui riescono a mettere peso (basta farlo in modo intelligente)?...
Pensa agli hard gainer che sono pure in sovrappeso, gente con la quantità di fibre muscolari di un grillo, e magari tutte rosse ...
Di gente veramente sfigata ce n'è tanta... io mi reputo nella media dei non strafavoriti dalla natura per genetica...
PS anch'io 179x91kg tutti nella ciambella con 54 cm di coscia e 36 di braccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomalfidato!
Commenta
-
Commenta