Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Si scherza pinuzzo!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta

    • gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

      Giorno a tutti boys, sono distrutto... ieri giornata a Milano da panico ..partenza ora 7 arrivo ore 21 a casa con febbre e un dolore alla bassa schiena pauroso.. di colpo mi ha bloccato boh.... oggi mutua e a letto
      sigpic

      Commenta

      • sicilian boy
        Registered User
        • Nov 2006
        • 1935
        • 185
        • 265
        • Catania
        • Send PM

        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Qua circa 20...
        c'e' un'umidita' *****, in ufficio si muore di caldo.

        Commenta

        • Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

          buongiorno a todos.....oggi che finalmente potevo riposare e quindi ieri avevo fatto un po più tardi sveglia alle 6.30 per colpa del maledetto sensore di apertura della porta...mio padre s'è dimenticato di disinserirlo, ha aperto la porta e via a suonare...svegliarsi con 90 e passa db nelle orecchie ti da na bella sferzata......poi mi sono accorto che praticamente mi stanno andando a mele i fiocchi di latte....sta week non ne ho toccato uno, ma credevo scadessero più in là, invece ce ne sono ancora 6 e scadono il 24......ne faccio magnare un po al cane......


          p.s. @buon pino...buongiorno anzitutto....domenica come ci regoliamo pì?...2 pasti sporchi a base di cho lasciando invariate pro e fat?...oppure?
          Grazie

          dimenticavo...domani giornata bilancia + pcs se riesco...poi ti mailo tutto ok?
          Last edited by Bellero; 23-11-2007, 10:01:44.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          • Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

            vabbè..dopo sta breve sortita al pc me ne vo a studiare..non prima d'aver spuntinato però...albumi+avena+evo....a più tardi
            Last edited by Bellero; 23-11-2007, 10:00:02.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            • divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

              Buongiorno brò!!

              i fiocchi di latte dalli al cane...ci casco sempre anchio...ne compro una decina...ne mangio in tutto 4-5...

              Ragazzi allora,una questione SERISSIMA ()....ieri sera ho visto DIE HARD 4...bene,verso il minuto 50 circa fa la comparsa sulla scena un tizio, pizzetto brizzolato,grosso,dai lineamenti conosciuti....fatto sta,3 secondi x mettere a fuoco,e con la girl esclamiamo: MA E' EDOARDO COSTA!!!

              io me lo ricordavo così:


              fatto sta che su sto film ha delle braccia paurose,VENE TUBOLARI diametro 3 cm,mascelle marcate e avambraccia alla "Braccio di Ferro"....ahhahahhahah



              Lui si che ha fatto un bel lean bulk....


              Si accettano scommesse x risalire al protocollo ASSUNTO....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta

              • pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                buongiorno a todos.....oggi che finalmente potevo riposare e quindi ieri avevo fatto un po più tardi sveglia alle 6.30 per colpa del maledetto sensore di apertura della porta...mio padre s'è dimenticato di disinserirlo, ha aperto la porta e via a suonare...svegliarsi con 90 e passa db nelle orecchie ti da na bella sferzata......poi mi sono accorto che praticamente mi stanno andando a mele i fiocchi di latte....sta week non ne ho toccato uno, ma credevo scadessero più in là, invece ce ne sono ancora 6 e scadono il 24......ne faccio magnare un po al cane......


                p.s. @buon pino...buongiorno anzitutto....domenica come ci regoliamo pì?...2 pasti sporchi a base di cho lasciando invariate pro e fat?...oppure?
                Grazie
                Intanto buona studiata...
                yes 2 pasti free senza troppe menate mentali ma senza alzarti dalla tavola che stai per vomitare... diciamo uno squilibrio ma equilibrato...
                E aggiungerei una colazione (tipo domenica mattina) a sola base cho tipo da ricarica per intenderci... questa però non subito... prima trova il giusto set point e poi inseriscila...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Buongiorno brò!!

                  i fiocchi di latte dalli al cane...ci casco sempre anchio...ne compro una decina...ne mangio in tutto 4-5...

                  Ragazzi allora,una questione SERISSIMA ()....ieri sera ho visto DIE HARD 4...bene,verso il minuto 50 circa fa la comparsa sulla scena un tizio, pizzetto brizzolato,grosso,dai lineamenti conosciuti....fatto sta,3 secondi x mettere a fuoco,e con la girl esclamiamo: MA E' EDOARDO COSTA!!!

                  io me lo ricordavo così:


                  fatto sta che su sto film ha delle braccia paurose,VENE TUBOLARI diametro 3 cm,mascelle marcate e avambraccia alla "Braccio di Ferro"....ahhahahhahah



                  Lui si che ha fatto un bel lean bulk....


                  Si accettano scommesse x risalire al protocollo ASSUNTO....
                  ormai vive stabilmente negli usa
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  • Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Intanto buona studiata...
                    yes 2 pasti free senza troppe menate mentali ma senza alzarti dalla tavola che stai per vomitare... diciamo uno squilibrio ma equilibrato...
                    E aggiungerei una colazione (tipo domenica mattina) a sola base cho tipo da ricarica per intenderci... questa però non subito... prima trova il giusto set point e poi inseriscila...
                    ok....indi lasciamo tutto invariato coma da gg rest (200cho/200pro/65fat) ed aggiungiamo i 2 free (1 sicuramente sarà la colazione l'altro o il pranzo o una cena fuori dipende da cosa mi propina la comitiva)
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta

                    • pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Si accettano scommesse x risalire al protocollo ASSUNTO....
                      Io un'idea ce l'avrei...
                      Ma non tri credere niente di che...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      • gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

                        Cazz, perso una settimana di allenamento che merda.
                        Visto che sono alla 2° settimana conviene portare avanti
                        questo ruotine ancora per un 2+1 o cambiare per inserire una consona al periodo natalizio?
                        sigpic

                        Commenta

                        • pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

                          Ragazzuoli mi sento di dirvi solo una cosa...
                          Da qui a Natale, mangiate e spingete, niente stress, niente seghe (mentali), niente routine allucinanti a meno che non vi venga istintivo e naturale... non andate alla ricerca della perfezione ma della serenità...
                          Il tempo dei sacrifici e delle privazioni deve ancora venire e sarà duro e lungo...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta

                          • matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            pure a me.... col naso


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Io un'idea ce l'avrei...
                            Ma non tri credere niente di che...
                            secondo me ci ha dato dentro abbastanza

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta

                            • pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ragazzuoli mi sento di dirvi solo una cosa...
                              Da qui a Natale, mangiate e spingete, niente stress, niente seghe (mentali), niente routine allucinanti a meno che non vi venga istintivo e naturale... non andate alla ricerca della perfezione ma della serenità...
                              Il tempo dei sacrifici e delle privazioni deve ancora venire e sarà duro e lungo...
                              Ecco... mi sono sparato la minkiata filosofica del giorno....
                              Per oggi, ho dato!
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta

                              • gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ragazzuoli mi sento di dirvi solo una cosa...
                                Da qui a Natale, mangiate e spingete, niente stress, niente seghe (mentali), niente routine allucinanti a meno che non vi venga istintivo e naturale... non andate alla ricerca della perfezione ma della serenità...
                                Il tempo dei sacrifici e delle privazioni deve ancora venire e sarà duro e lungo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X